Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
buongiorno ragazzi
sapete come fare potete gentilmente darmi una mano non so se posso pubblicare ma un mese fa avevo uno che ho inviato e me li ha sistemate bene ma adesso a seguito di passaggio a nuovo firmware la lista è tornata tutta sotto un unica voce,
ho provato a inviarlo ma mi restituisce errore e non fa quello che ho descritto in oggetto.
grazie e cordiali saluti
@leones75Ti ho spostato nella sezione dove si discute di argomenti inerenti IPTV , avevi scritto da tutt'altra parte..
Appare chiaro che quella di prima fossse qualcosa di dedicato, e non posso certo sapere io a priori questo "script" come fosse composto e da dove provenisse.
Posso dirti cosa puoi usare per la suddivisione in modo più generico, per prima cosa leggere la guida-iptv
poi puoi usare questi plugins che su enigma2 consentono la suddivisione in bouquets tematici :

XC-plugin FOREVER v4.0 GOLD ( by Lululla ) V 4.0 - 04-GEN-2025

oopure solo per suddivisione qst:

Enigma2-plugin-extensions-e2m3u2bouquet 0.8.5 - Py2 - creazione bouquet IPTV da m3u

saluti

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]