Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Salve ho provato a caricare la mia lista iptv su Dec uclan Ustym 4k pro inviando con telnet la stringa ma non succede nulla e non vedo nessuna lista, premetto che ho già donato grz
il log di telnet cosa risponde?
katrame ha scritto:il log di telnet cosa risponde?
Ha scritto dopo 36 secondi:
Null rimane tutto fermo, nessuna ridposta
wget -qO /etc/enigma2/iptv.sh ....... questo è l'inizio

Ha scritto dopo 1 minuto 34 secondi:
~# questa è la risposta telnet
@Cast2001 bsera (bnotte ) premessa: non scrivere dello stesso argomento in 2 forum differenti , avevi scritto perfettamente qui non ci stava motivo di scrivere lo stesso topic sotto uclan ustym 4k ( rimosso..). Questa è la sezione giusta.

Venendo alla risposta tecnica è evidente che ci sia un problema sul wget string , va controllato per bene. Hai letto la guida-iptv ? metti per intero ( tranne le credenziali ovviamente...) la stringa che la controlliamo se ci sn errori di forma. Saluti.
wget -qO /etc/enigma2/iptv.sh "h*tp://********/get.php?username=xxxxxxx&password=xxxxxxx&type=enigma22_script&output=ts" && chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh && echo "/etc/enigma2/iptv.sh &" > /etc/init.d/update_ps.sh

Ha scritto dopo 6 minuti 54 secondi:
Alla fine dopo che ho inviato il comando su telnet ho la scritta root@ustim-4kcombo:~# mi sembra sia andato tutto a buon fine giusto? Però sulle liste non mi appare quella iptv , domanda : anche se la lista sia scaduta non dovrebbe apparire lo stesso la lista caricata? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
@Cast2001 ci sta un errore sintattico a mio avviso :

La parte finale è errata questa di seguito:
Codice: Seleziona tutto
&& chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh && echo "/etc/enigma2/iptv.sh &" > /etc/init.d/update_ps.sh
deve essere semplicemente in questo modo:
&& chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
non ho idea di cosa faccia questo script "update_ps" probabilmente un aggiornamento cadenzato automatico ma non vedo nessun comando di scrittura in immissione "echo" che possa determinarne la procedura per cui sarà un file vuoto ipotizzo che da solo fastidio, ti consiglio di usare la stringa semplice come ti ho scritto.
Per aggiornare puoi usare il nostro plugin dedicato :
[SATtek-plugin] ST-Update List - Ricarica Lista - All devices - All images - skins

Per quanto riguarda il download lista in caso di account scaduto dipende dalle condizioni imposte e dalla presenza ancora reale delle credenziali. Per ottenere info a riguardo puoi dare qst stringa su un semplice browser ( google chrome per esempio rimuovendo ** ) ti restituisce le info dettagliate account:
h**p:DNS-HOST/panel_api.php?username=USERNAME&password=PASSWORD
Saluti.
Grazie risolto il problema era nella stringa, ultima domanda ustym è lento(lo schermo nero rimane abbastanza è dopo un freezer ho luce) in tutti i cambi canale terrestre compreso è normale?
@Cast2001 di nulla ;-) Mahhh. non dovrebbe essere così lento come lo descrivi, in ogni caso dipende da tanti fattori se cambi da SAT a DTT e di nuovo su SAT o IPTV > SAT > DTT e viceversa ovviamente un po di lag lo può fare ma non così come lo descrivi. Inoltre dipende se sono canali FTA od altro insomma detta così non si capisce molto. Cosa monti come image ATV 6.4 ?

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]