Adesso ho un problema con un ricevitore gigablue hd 800 se plus non so quale immagine istallare per farlo andare al meglio. Ho provato Openatv 7.0 e 6.4 ma va lentissimo. Potresti consigliarmi la migliore immagine da poter installare cosi da far girare bene xstreamity o plugin simili. grazie mille
Ha scritto dopo 2 ore 17 minuti 57 secondi:
ho installato la openpli 8.0star e ho installato il plugin xstreamity_3.58.20220116_all ipk e deb.
il problema è che va tutto troppo a rilento macchinoso.
per adesso tutte le immagini che ho provato non mi danno alte prestazioni sicuramente sbaglio qualcosa
Ha scritto dopo 9 minuti 40 secondi:
Ps: quando si installa una nuova immagine bisogna fare qualcos'altro prima di installare direttamente i plugin xstreamity oppure no?
nel senso bisogna rendere l immagine installata fluida e prestante, prima, e poi installare i plugin che servono.
Ha scritto dopo 2 ore 17 minuti 57 secondi:
ho installato la openpli 8.0star e ho installato il plugin xstreamity_3.58.20220116_all ipk e deb.
il problema è che va tutto troppo a rilento macchinoso.
per adesso tutte le immagini che ho provato non mi danno alte prestazioni sicuramente sbaglio qualcosa
Ha scritto dopo 9 minuti 40 secondi:
Ps: quando si installa una nuova immagine bisogna fare qualcos'altro prima di installare direttamente i plugin xstreamity oppure no?
nel senso bisogna rendere l immagine installata fluida e prestante, prima, e poi installare i plugin che servono.