Sezione dedicata ai decoder Edision
Avevo un problema sul flash, seguendo il percorso in prima pagina non riuscivo a selzionare il file di backup, l ho lanciato andando in media-usb... Poi volevo sapere come compilare da menù o in quale opzione... ma ho risolto anche questo con un po di di buona volonta :-D
@dm56jHsf

Appena possibile, intanto visto che gli aggiornamenti riguardano il digitale terrestre, puoi installare solo il sat...e poi lanci la ricerca automatica del digitale terrestre con LCN attivo
Ciao a tutti, ho cercato di risolvere un problema in autonomia ma a questo punto mi trovo costretto a chiedere un aiutino, dunque, il problema è questo: ho scaricato e installato il vostro backup del 15 febbraio 2022, seguendo tutti i passaggi correttamente come da guida, ho nel decoder la Tivùsat card oro 4k con attivazione fatta, confermata anche dagli operatori tivùsat, ma di vedere i canali, tranne quelli in chiaro già visibili anche senza carta, non se ne parla, cosa dovrei fare a questo punto? Non riesco proprio ad uscirne da questa bega, grazie in anticipo
Ciao, sì, sono stato attento a fare così come hai scritto, oltre a quello ho poi installato il "setting" e la "lista canali" ma ancora non faceva nulla, infine con un ultimo tentativo ho provato a fare la procedura per riattivare la carta e finalmente è andata! Non so perché o se sia soltanto per il mio modello, ma pare che dopo l'aggiornamento del software voglia una nuova attivazione della card, in ogni modo adesso è in tutto a posto. Grazie del supporto!
corvo18 ha scritto: 3 anni @dm56jHsf

Appena possibile, intanto visto che gli aggiornamenti riguardano il digitale terrestre, puoi installare solo il sat...e poi lanci la ricerca automatica del digitale terrestre con LCN attivo
caro corvo18 aggiornerai la lista canali con i cambiamenti del digitale terrestre che ci sono stati nel nord italia ? Io se installo solo sat e poi faccio ricerca canali del dtt me fa un macello la lista
Buongiorno a tutti ho un decoder piccollo s2 t2/c collegato al solo cavo tv. devo configurare i canali in veneto e mi servirebbe il file corretto. attualmente avendo acquistato il ricevitore da venditore tedesco non riesco a sintonizzare assolutamente. ho provato a scaricare dal produttore il firmware e a inserirlo ma non cambia nulla.

Se cortesemente potete aiutarmi grazie
Buongiorno, io non riesco a vedere i canali dal sat, da segnale0, ovviamente la parabola e collegata e il segnale ce perfettaente. Nella lista canali risulta hotbird 6,8,9, non dovrebbe essere 13? soluzioni'
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 28

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]