Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
dunque ragazzi,vedo che ci sono molti topic su tanti decoder,top box,ma non c'e questo mio che non vorrei chiamare ciofeca,visto che ha moltissime funzioni compresa la doppia ricerca tramite parabola ,come ho detto non ne faccio più uso.

Cercando di entrare con qualsiasi terminale ftp/sftp/telnet,e compagnia varia mission impossible, ho messo il mio ip , ho messo quello del proxy host niente da fare, non ho messo proxy impossibile ,L'unica cosa che sono riuscito a fare è stato l'aggiornamento tramite file bin trovato sul sito del produttore (gli ho scritto per darmi delucidazioni ma lui ancora non ha risposto) ora vi chiedo, questi ip-s 800 super ******** 1 questo è il link del produttore, ora ha fatto anche dei modelli android, mentre questi sono linux diciamo simili al mag dicono ha varie funzioni

top box principalmente con iptv stalker, ma ha altri tipi come iptv / QHD / panda iptv / xtreamcode / iphd

nelle impostazioni del server ho: satsharing / ca / emu / ***a* / i share / newcamd / code active / impostazioni di condivisione del server / iptv

se inserisco il codice attivo ho ancora: w-share / Ms-cam / gs-cam / x-share / x-cam / n-share / i-share / qcam /

quindi come emu è composto da: irdeto / seca / viacess / cryptoWorks / biss / nagra / conax / NDS / Powervu / tandberg / drecryptnel satsharing trovo automatic / twin protocol / SSSA / SSSA2.

quindi in linea di principio sembra un buon bauletto, perchè se avessi il satellite potrei farlo funzionare tramite ***a* o o***m emu, ma io non ne ho, mi chiedo se non fosse questo il problema .
Ovviamente ho provato ad inserire liste free xtream di vari paesi niente da fare,siccome sono linux perché non mi fa entrare nel terminale? nel caso si potrebbe inserire un'immagine open? pli/o simili?
non essendoci altre opzioni ho scritto nello stesso del vu zero, anche perché ne ho uno anche ,ma dimmi anche che sono linuwx con file bin,non c'e proprio rimedio?praticamente l'unica possibilità e mettere un abbonamento stalker o in alternativa con xtream?
@francois come ti ho detto esiste la sezione "altri decoder" ( dove infatti il topic è stato spostato ) bastava guardare un po ma cmq poco male. Per quanto riguarda la tua domanda non ti so rispondere con precisione ma di sicuro così su 2 piedi essendo un decoder linux di tipo embedded ( con firmware *.bin ) puoi fare ben poco sul fronte che volevi esplorare, praticamente si credo che con questo decoder tu possa andare o di stalker o xtream ( meglio qst ultimo direi )
ok domani provo di nuovo nel vu zero

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]