Sezione dedicata ai decoder Edision
@drakula77
Dopo aver fatto la ricerca automatica del digitale terrestre con LCN su acceso, vai su Rai1 hd in DVB-T.
Menù-canale-organizza preferiti-ok-tasto blu- vai a sinistra in basso su FAV group n... oppure TERRESTRE se già è presente- ok- e lo ritrovi a destra- a sinistra in DVB-T selezioni tutti i canali e li traferisci a destra nella lista..esci e salva
Buonasera. Ho scaricato oggi il fm vostro marzo 2022. L'ultimo firmware originale ha il DVB T2 quando uscirà il nuovo firmware modificato e canali aggiornati e ordinati in HD etc? Saluti. Grazie
@giuseppelucio
Buonasera.
La scansione fatta dalla mia città.... per quanto riguarda il MUX-R..avviene sul canale 32 (Freq 562) e non secondo la tabella qui sotto.... pertanto i canali di cui sotto non ti funzionerebbero, ti consiglio di avviare la ricerca automatica con LCN acceso.

MUX R RAI Piemonte, Lombardia, Bolzano, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche, Lazio, Puglia e Basilicata Ch 30 (Freq 546 Mhz), Valle d'Aosta, Trento, Liguria, Campania e Sardegna Ch 43 (Freq 650 Mhz); Rieti e Arezzo Ch 45 (Freq 666 Mhz); Veneto, Emilia Romagna, Umbria, Abruzzo, Molise, Calabria e Sicilia Ch 37 (Freq 602 Mhz)
Rai 1 HD (LCN 1)
Rai 2 HD (LCN 2)
Rai 3 TGR Regione (LCN 3)
Rai News 24 (LCN 48)
Rai 3 HD (LCN 203)
Ho messo a posto tutti i canali... Ma con il firmware originali li ordina e li numera perfettamente da solo. Se si riesce ad avere il firmware simile, sempre che legga la card tivusat nello slot superiore cosa che non è possibile con quello originale. Saluti grazie.
EDISION PICCOLLO S2+T2C H265
@giuseppelucio
Non è questione di firmware originale o emu, la scansione la fa allo stesso modo.
Ora manda il backup del tuo modello in modalità... Software senza lista canali... e ti ritroverai con il fw emu+ lista che hai sul decoder.
Avevo fatto cosi. Grazie

Ha scritto dopo 29 minuti 23 secondi:
Liste Piccollo s2 t2
Avevo fatto cosi. Con la scansione emu i primi 3 canali non soni in hd. Li devo spostare e rimangono numerati 501 502 503. Con il nuovo li mette in ordine. Cmq. Ho fatto grazie.

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]