Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
ciao ragazzi,
ho un zgema h5.2plus con openpli 6.2 ed ho un problema con la visione di video ondemand (contenuti in streaming)
Ogni tot minuti il decoder si impalla e devo riavviarlo
Il minutaggio é diverso da file video a file video (con uno ogni 15 min...con un altro ogni 30...con un altro ancora non si blocca)
Ciò mi porta a pensare sia un problema di memoria, probabilmente il dispositivo tiene in memoria tutto il video dall'inizio fino al raggiungimento di tot MB dopodiché si impalla, quindi più grosso é il file per minutaggio, più presto si blocca
Secondo voi é cosi? Non ho trovato un'opzione per un refresh automatico della memoria tra le impostazioni
@click12345 spostato in sezione corretta per l'argomento trattato.
Si tratta ovviamente di iptv VOD.
Ti dico subito che non é come presumevi, lo streaming iptv vod si esplica a pacchetti con un piccolo buffer e non intero file per poi riprodurlo.
Il problema potrebbe dipendere da molteplici fattori. Fra i quali ( elenco così hai modo di valutare ) : image installata sul decoder, per esempio la pli 6.2 parecchio vecchiotta, librerie multimediali exteplayer3 e gstplayer troppo old, consiglio aggiornamento almeno pli 7.3. Plugin per gestione vod? Cosa usi ? Plugin aggiornato? Dai maggiori dettagli così da porterti indirizzare meglio.

Perché ciplushelper non va con la immagine 8.3 ope[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]