@Roger777 ok ti ho sistemato il bouquet

, erano necessari alcuni accorgimenti ed impostazioni relatvamente al tipo di flussi video che sono presenti ( prevalentemente m3u8 , per cui serviva l' ID reference 4097 al fine di far riconoscere gli streams al decoder ) , inoltre serviva impostare meglio i links di creazione canali , ora è tutto ok, Testato e funzionante ( addirittura su openESI 9 perchè guarda caso lo avevo montato su su uno dei tanti decoder che ho qui con me

per cui ho colto l'occassione di fare un test completo ) ti metto link dove poter scaricare il bouquet:
IPTV -FREE-CHANNELS qui >
LINK DOWNLOAD
Procedura di installazione ( al fine di un corretto utilizzo del bouquet e del funzionamento dello stesso ) :
1) apri il file bouquets.tv ( contenuto in /etc/enigma2/ ) modificalo in fondo in questo modo, aggiungendo la stringa relativa al nuovo bouquet che vuoi aggiungere ( in grassetto )
#SERVICE 1:7:1:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.IPTV-FREE-CHANNELS.tv" ORDER BY bouquet
( prima dei favourites così da non occupare qst posizione per il boquet e da rendere il bouquet operativo ) e salvalo :
Codice: Seleziona tutto....
....
#SERVICE 1:7:1:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.IPTV-FREE-CHANNELS.tv" ORDER BY bouquet
#SERVICE 1:7:1:0:0:0:0:0:0:0:FROM BOUQUET "userbouquet.favourites.tv" ORDER BY bouquet
2) inserisci il file dentro /etc/enigma2/ che andrai a scaricare dal nome :
userbouquet.IPTV-FREE-CHANNELS.tv
3) a questo punto da telnet dai comando di reload "setting" :
Codice: Seleziona tuttowget -qO - "http://127.0.0.1/web/servicelistreload?mode=0"
Fai sapere se tutto ok