Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
si ...ho fatto come mi hai descritto...ho provato a scaricare la vosta immagine sattekeleganceblue...adesso provo come mi hai detto dal menu?

Ha scritto dopo 4 minuti 26 secondi:
[GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )
pero' ho fatto...e su tutte le chiavette mi dice che non ci sono file riproducibili
ok...provo

Ha scritto dopo 3 minuti 52 secondi:
ecco

Ha scritto dopo 2 minuti 35 secondi:
niente da fare...non riconosce quello che metto sulle chiavette...provero' a comprarne una nuova
ne ho provato una decina..che vanno da 2 gb fino a 32 gb...da2...da 4... da 8...ecc.ecc.

Ha scritto dopo 44 secondi:
forse sbaglio a scaricare l'immagine

Ha scritto dopo 16 minuti 7 secondi:
ma sulla chiavetta basta inserire la cartella h9combose
@gamvit :clown: ECCOLO L'ERRORE !! Non devi scaricare la image H9comboSE !!!! a te serve la image Zgemma H9.2H come fai a montare una image di un modello diverso ??
Ti serve questa ( e tutte quelle simili a questa ) :
[IMAGE] ZGEMMA H9.2H Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

non è "basta inserire" lo ripeto ancora una volta ci sta la procedura fatta di 6 punti da fare con attenzione , ti ho chiesto hai seguito?...hai risposto si , ma ora dici se basta inserire non quadrano le risposte.
scusami...riprovo

Ha scritto dopo 3 minuti 46 secondi:
ho scaricato dal link che mi hai spedito l'immagine...ma poi dentro c'e' sempre la cartella h9combose

Ha scritto dopo 45 secondi:
e c'e' anche la recovery
Ciao a tutti . Ho un decoder Zgemma H9.2H purtroppo ho fatto un errore metendo un imagine dell H9.2H se e il decoder e rimasto come nelle foto .
Ho provato con almeno 2 usb da 4 gb ma niente da fare non riesco a flashare un imagine giusta .
Cosa posso fare o il decoder e andato ??
Grazie mille per la risposta .
@ViktorBishka

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite servizio "GYAZO image upload" in questo modo
Mostra

Dal quick reply
Immagine

una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

Venendo alla risposta tecnica ti serve scaricare una image openATV dal sito ufficiale e flashare il decoder con quella
openATV > LINK

seguendo la guida in prima pagina qui sopra:

Nemoxyz @ [GUIDA] FLASH ZGEMMA H9 series ( H9.2S - H9.2H - H9S - H9T )

formatta la penna usb da 4 o max 8gb in FAT32 in modo completo prima di operare il tutto.
Eventualmente prova anche a scompattare lo zip file per flashare. Se non dovesse andare ancora bene ultima spiaggia se il sistema ti da accesso putty-telnet puoi provare questa via:

[TOOL] script di installazione image enigma2 in assenza completa di GUI

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]