Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche su Softc4mS discussioni prettamente tecniche NESSUNA SPECIFICITA' ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Topic fuori regolamento verranno cestinati.
@ferpresutti non ho capito bene se hai uno zgemma h9 series ? oppure uno zgemma h82h ?? perchè nel titolo hai scritto zgemma h9 mentre qui sopra indichi la image software per zgemma h82h , ad ogni modo ci sta scritto laddove scarichi come fare...strano che non leggiate le istruzioni : :sick:

[IMAGE] ZGEMMA H8.2H FHD H265 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

[IMAGE] ZGEMMA H9.2H Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

riporto qui la parte dove scrivo come fare che non hai dedicato alla lettura :
AGGIUNTA DEL SECRET-FEED S0FTc4m OE ALLIANCE AGGIORNATO:

Tramite la consolle TELNET-putty ( LINK DOWNLOAD putty )
Eseguire il seguente comando:
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
a questo punto avrai con tasto verde , browser plugin , tasto verde ancora > download, le extensions-plugins softcams, tra cui la 232 che richiedevi.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @ferpresutti non ho capito bene se hai uno zgemma h9 series ? oppure uno zgemma h82h ?? perchè nel titolo hai scritto zgemma h9 mentre qui sopra indichi la image software per zgemma h82h , ad ogni modo ci sta scritto laddove scarichi come fare...strano che non leggiate le istruzioni : :sick:

[IMAGE] ZGEMMA H8.2H FHD H265 Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

[IMAGE] ZGEMMA H9.2H Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

riporto qui la parte dove scrivo come fare che non hai dedicato alla lettura :
AGGIUNTA DEL SECRET-FEED S0FTc4m OE ALLIANCE AGGIORNATO:

Tramite la consolle TELNET-putty ( LINK DOWNLOAD putty )
Eseguire il seguente comando:
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
a questo punto avrai con tasto verde , browser plugin , tasto verde ancora > download, le extensions-plugins softcams, tra cui la 232 che richiedevi.

Salve e buon pomeriggio, io ho provato a seguire le istruzioni per istallazione cccam232 su mio Zgemma H92H SE e su H8 ma non sembra funzioni perchè non vedo dove è la ***a* ne come abilitarla. Chiedo gentilmente di darmi una istruzione più dettagliata e completa. Grazie e buon weekend
@ferpresutti l'argomento è un po borderline per cui troppe precisazioni ci fanno finire fuori regolamento ti vorrei sempre ricordare. Ora non è un grande problema figurati...ma va tenuto sempre a mente per non strabordare. Ad ogni modo ti ho scritto tutto. Gli step sono quelli se non compare nulla significa che non procedi nella maniera corretta.

1) invia comando telnet putty : wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash ( il comando installa il secret feed su ATV e derivate da OEalliance come image )
2) riavvio decoder
3) premi tasto verde > browser plugin , tasto verde ancora 1volta > download extensions > naviga fino a trovare la sezione "softcams" > scegli quella che ti interessa > installa esci e torna indietro
4) tasto blu > gestione softcams > avvio di quella prescelta ed installata precedentemente.

Buon WE anche a te !

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]