Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
Buongiorno! Vorrei fare una domanda e non so se è la sessione giusta e chiedo scusa in anticipo se ho erratoma formularla qui: ho OpenATV 7.0 installato sullo Zgemma H7 e ho notato che non vengono visualizzati sullo schermo i titoli, attori, descrizioni, cover ecc. che ho aggiunto nei metadati dei file MKV e MP4; diciamo che ne vedo una parte ma non come le info dell’EPG. Per la riproduzione dei filmati uso EMC ma non dipende da questo perchè i metadati dovrei vederli sul lato dove viene aperta l’info del file video ma ció avviene in modo incompleto. Sbaglio qualcosa o manca un plugin da installare sul dec? I tag nei metadati ci sono perchè li ho verificati sul PC. Grazie
@Derek bgiorno e bdomenica. Un piccolo sforzo in più e ti avrebbe consentito di trovare la sezione corretta ( dove ti ho spostato... )
>

Audio e Registrazioni Canali - Riproduzioni file multimediali

Detto questo per visionare le info dei tuoi file MKV non è necessario inserire i metadati ( peraltro operazione lunga e noiosa...e come hai notato non tutti i tag sono riconosciuti e resi disponibili ) ti basta invece impostare un plugin tipo imdb o tmdb che possano rilevare ( a patto che il titolo mkv o mp4 sia scritto in modo corretto..) i dati online tramite internet, riportandoteli laddove ti necessita.

PS: epg è tutt'altro campo per cui non confondere le info canali con info di un titolo multimediale film o serie tv che sia.

Saluti.
Scusami @Nemoxyz , hai ragione e scusami tanto. I titoli nei MKV o MP4 intendi quelli nominati nei file (esempio.mkv) oppure all’interno del tag titolo?
@Derek figurati nessun problema è mio compito guidarvi nel sito vi indico la via, poi sono sempre sicuro che voi saprete fare sempre meglio :party:
Intendo dire proprio il titolo e nome file MKV ( no tag ) appunto "esempio (anno).mkv" per renderti conto vedi qui il titolo corretto come deve essere > https://www.themoviedb.org/?language=it
@Nemoxyz ho eseguito ckme mi hai detto ma non funziona o meglio dire che non trova niente e non so dove sbaglio. Puoi guidarmi nella procedura? I plugin ci sono
@Derek non ci sta nessuna procedura serve Imdb o tmdb plugin installato ( magari vedi le configurazioni di qst come sono messe ma solitamente ci sta poco da configurare ) e poi titolo messo corretto , connessione internet e dovrebbero comparire le info , di altro così su 2 piedi non saprei cosa consigliare perchè dovrei avere sottomano il decoder per poter analizzare la cosa.
Ora funziona, sbagliavo la procedura. Pensavo che una volta cercate le informazioni, rimanesse memorizzato in un Log della lista dei file video visualizzando tutto ció che aveva trovato nella ricetca e invece resta vuoto. È così che funziona?
Certamente è di tipo a ricerca istantanea , per trattenere tutte le info servirebbe altrimenti spazio sconfinato non può essere un sistema che funziona in qst modo, troppo oneroso di risorse.
Di nulla vi ricordo sempre che avete modo di esprimere la vostra gratitudine eventualmente se e quando lo ritenete opportuno verso il sito che vi accoglie e coloro i quali collaborano supportando tale realtà attivamente con una >>> membership Naturalmente senza impegno e senza doveri alcuni. Bdomenica :party:

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]