Buongiorno! Vorrei fare una domanda e non so se è la sessione giusta e chiedo scusa in anticipo se ho erratoma formularla qui: ho OpenATV 7.0 installato sullo Zgemma H7 e ho notato che non vengono visualizzati sullo schermo i titoli, attori, descrizioni, cover ecc. che ho aggiunto nei metadati dei file MKV e MP4; diciamo che ne vedo una parte ma non come le info dell’EPG. Per la riproduzione dei filmati uso EMC ma non dipende da questo perchè i metadati dovrei vederli sul lato dove viene aperta l’info del file video ma ció avviene in modo incompleto. Sbaglio qualcosa o manca un plugin da installare sul dec? I tag nei metadati ci sono perchè li ho verificati sul PC. Grazie
>
Audio e Registrazioni Canali - Riproduzioni file multimediali
Detto questo per visionare le info dei tuoi file MKV non è necessario inserire i metadati ( peraltro operazione lunga e noiosa...e come hai notato non tutti i tag sono riconosciuti e resi disponibili ) ti basta invece impostare un plugin tipo imdb o tmdb che possano rilevare ( a patto che il titolo mkv o mp4 sia scritto in modo corretto..) i dati online tramite internet, riportandoteli laddove ti necessita.
PS: epg è tutt'altro campo per cui non confondere le info canali con info di un titolo multimediale film o serie tv che sia.
Saluti.