Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
Buongiorno. Sono in possesso di un Zgemma H7S con Sistema OE: OE-Alliance 4.2 Versione firmware: OpenATV 6.2.0 (2018-10-14) Kernel / Drivers: 4.10.12 / 20180830. Il Backup di nemo è vecchio e non mi ricordo il nome.
C'è un modo per settare nelle impostazioni di registrazione un percorso di rete? Per farla breve vorrei fare in modo che le mie registrazioni vadano direttamente nel mio NAS locale.
Grazie
@maxbro bgiorno spostato nella sezione dedicata all'argomento trattato. Prima di tutto suggerisco l'aggiornamento a images più recenti ATV 6.2 è troppo vecchia per uno Zgemma H7 , da menu impostazioni puoi senza problemi impostare i percorsi di registrazione ma prima di questo devi effettuare una mount di rete del tuo NAS in modo tale che possa essere trovato per esempio puoi leggere la guida :

[GUIDA] Montare un NAS su E2

qui ti suggerisco le images più recenti :

[IMAGE] ZGEMMA H7series Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

[PCKGsettings] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2
Grazie mille. Prenderò la Elegance Blue con cui mi sono trovato molto bene e dopo vi farò sapere se la rete regge la registrazione.
@maxbro ok perfetto si la Elegance blue è ottima e completa ho fatto un upgrade strutturale ultimamente , si uno zgemma h7 non dovrebbe avere problemi in registrazione. OK attendiamo tue info ;) bye bserata.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]