Sezione dedicata ai dispositivi BOX e StickTv multimediali Linux based - MAG - FireTv - AndroidTV - SmartTV Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Salve a tutti esiste un modo per scaricare app Dazn su un televisore samsung datato Mi piacerebbe scaricare Dazn senza usare dispositivi esterni come fire tv
il televisore non ha sistema operativo Tizen
@maxdam1978 bgiorno la considero una "mission impossible" :laugh: come dichiara DAZN sulla pagina ufficiale:
MODELLI SUPPORTATI
L’app DAZN è disponibile su tutti i modelli Samsung Tizen prodotti dal 2015 in avanti. Non è invece supportata sui modelli Orsay TV Samsung.

Quindi non credo sia possibile anche nella remota ipotesi che si dovesse trovare e/o estrapolare la App in versione "standalone" da caricare su port USB essendo il software progettato per Tizen non avrebbe risultati.

Detto questo non capisco che remore hai nell'installare una FireTV o una XiaomiTV stick sono dispositivi fenomenali, basati su AndroidTV 9 o 10 battono a mani base qualsiasi sistema operativo Tizen o LG WebOS te lo posso garantire, non ci sono storie AndroidTV o GoogleTV è una spanna sopra a livello di prestazioni si queste App. Facci un pensierino...collegata al TV dietro su porta HDMI nemmeno la vedresti.

Ti consiglio di prendere la 4K Max > https://amzn.to/3TsVlXv ha tutto e ti godi il 4K

Per i prodotti Amazon FireTV Se attendi a giro tornano sempre in offerta a prezzi abbordabilissimi e daresti un tocco in più al tuo TV ma sopratutto qlk anno di vita in più prima di doverlo sostituire:

Oppure le ottime Xiaomi TV Stick
Personalmente reputo anche migliori di FireTV o perlo meno alla pari ( costano qlcsa in più) :

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]