Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
Pronto al cazziatone di ordinanza su sono sul forum sbagliato :crying: , Volessi farmi un bouquet personale, che strumenti ci sono?
Grazie
@slop01 stasera vado sul pratico... "no cazziatons tonight" :laugh: ( anche se non mi capacito mai...lo sapete ma ci scrivete lo stesso dove sapete che non è del tutto esatto...è strana come scelta ...) cmq..questo dove ti ho spostato è il forum in cui si discute qst tipo di argomenti:

Settings Canali - isettingE2 - Bouquets Enigma2

Ma ci sono molti modi e vie per realizzarlo, una delle più facili ma meno praticao è il telecomando e mettere nel bouquet "favoriti" i canali di interesse, o fare i dovuti spostamenti.
Oppure più agevole ma costa imparare ad usare un tool, sempre se si tratta di canali SAT e/o DTT , usare un software come > dreamboxedit per manipolare bouquets e reinviarli a decoder. Come guida all'uso puoi trovare comodo leggere la guida per diventare DTTscanner dove nella prima parte è descritto come si configura > https://sat.technology/applicationform

Eventualmente qui per domande ed affini...
Se avete un log delle search, vedrai che ho fatto più una decina di accessi con "bouquet edit, favoriti etc.etc" Non è servito molto.
Comunque per farmi perdonare posso raccontare come accedere ad un disco EXT4 da windows 11. Non è banale...
@slop01 si scherza figurati stai sereno non ci sono problemi :party:
Nulla è banale a mio parere da come premere un bottone di un telecomando ad una guida di come leggere la FAT linux su windows...vai allora scrivi scrivi pure!! Cerca la sezione corretta dove si trattano qst argomenti pc e sistemi operativi...lascio a te il compito.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]