Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
@policarmelo
Durante il flash cosa avviene? Completa ma poi non riesce a bootare? Se si probabilmente il modello di cloud ibox 3 di cui disponi é una versione a flash ridotta a 128mb invece che 256mb , qst modelli hanno difficoltà con images moderne che notoriamente occupano maggiore spazio in flash rom.
Premesso poi che il cloud ibox 3 é sempre stato un modello problematico non andrei alla ricerca della image più recente ma di quella più stabile. Ti suggerisco qst di seguito che sn le migliori per qst modello:
La più veloce

[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange

Un po meno veloce ma più completa

[PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

Dipende da che uso ne farai del decoder?

Basterà poi fare qlk piccolo aggiornamento sui plugin ( isettinge2 per esempio ) e sarai a posto
si credo che sia a 128 , senti ma Isetting sn tutti a pagamento ? E che diamine ,ormai dove giri giri ,devi pagare.
@policarmelo mantenere servers ed infrastrutture per far si che un sito, un forum, una app, un plugin, script web e chi più ne più ne metta, possano essere operativi e funzionali ha un costo. Isettinge2 2€ l'anno se non ricordo male non mi sembra un delitto dare un supporto del genere.
Ma figurati ,io ne ho dato 5 .ma non posso ancora scaricare ,mha.
Sloggati e riloggati sul sito isettinge2 per attivare account forse dipende da questo
Buonasera e Buona vigilia a tutti, ho flashato questa immagine sul mio cloud-ibox3, ma non riesco ad impostare la lingua italiana e poi andando su download plugin per scaricare il pacchetto lingua, non mi appare nemmeno la voce dei pacchetti lingua.
Come posso risolvere?
@lucastall salve e buone feste, non so come mai , strano questo fatto...controllerò più a fondo qnd rientro dalle ferie. Intanto potresti provare con questo comando telnet :
Codice: Seleziona tutto
opkg install enigma2-locale-it
saluti
Niente, mandato il comando tramite telnet, ma mi dice nessun pacchetto trovato. Proverò a riscaricare l'immagine da capo e riflashare, può darsi che non è andato a buon fine, ti faccio sapere se è tutto ok.

Ha scritto dopo 51 minuti 50 secondi:
Niente, ho rifatto il tutto, formattato la pendrive in FAT32, riflashato l'immagine e mi compaiono solo 2 lingue Inglese e Tedesco.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@eros.femmi ma sei sicuro di aver installato […]

Buonpomeriggio. Aggiornata guida deluxe al 10-10-2[…]

@Sebian buongiorno anche a te. Qui in sezione[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni