Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
Salve ragazzi,buon anno nuovo a tutti 🤣Allora io ho buttato tutto quello vecchio e ho comprato un digiquest classic 20 tvsat come prova funziona benissimo ma non vedo un paio di canali mi spiegate gentilmente come sintonizzare un solo canale manualmente ? Non volevo scocciarvi qui ma non trovo risposte da nessuna parte. Grazie in anticipo
@agostinochef spostato in sezione dedicata al modello marca ed argomento. Per cortesia rispettate le sezioni del forum altrimenti diventa un guazzabuglio. Se scrivi di edision su edision, digiquest su digiquest, patate con patate e carote con carote :-)

Onestamente non conosco questo modello come si possa fare una scansione su singolo canale ma credo ci sia nella sezione scansione la scelta del singolo transpoder , magari puoi provare a cercare lì.Oppure se posti le foto del menu vediamo di provare ad aiutarti. ;) Saluti.
🤣🤣🤣 penso di essere capace a mandare una foto ,comunque sono sempre I stessi canali che non vedo food network dmax realtime mi dice segnale basso o assente. Di quale voce vuoi le foto ??
@agostinochef ok bene! manda foto della sezione ricerca e sintonia tuner, quale altre foto vuoi mandare ? :-) non ti sto capendo... :laugh: il problema è sintonizzare ? beh devi cercare un modo per fare ricerca canali e resintonizzarli mi pare ovvio.
Hard disk ZGemma H7S

Ma e' proprio quello che non riesco a fare, vedere[…]

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]