Sezione dedicata ai decoder Edision
Buongiorno,
Spero di scrivere nel forum giusto.
Ho un decoder Edison piccolino che utilizzo con una scheda Tv Sat.
Questo decoder lo uso in una seconda casa.
Acceso in questi giorni non mi faceva più vedere i canali 4-5-6 ecc potevo solo vedere 1-2-3
Senza leggere nulla in rete ho riportato il decoder alle impostazioni di fabbrica.
Risultato non vedo più nulla.
Adesso secondo voi cosa posso fare?
Grazie in anticipo per le vostre info
@Paolo77 bsera salve, spostato in un topic dedicato al tuo modello ed argomento trattato. Per prima cosa invito alla lettura di questa INFO :

[INFO] Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati

Per il resto (a parte la tivusat card) gli altri canali da sintonizzare è sempre possibile utilizzare lista + FW emu ( non so quale piccollino tu abbia se S2 o il 3 in 1 ?? )

Materiale per piccollino S2 :

FW EMU EDISION PICCOLLINO S2 (H.265/HEVC)

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2 H265 24 FEBBRAIO 2023

Materiale per piccollino 3in1 :

FW EMU EDISION PICCOLLINO 3in1 LED

LISTE CANALI+FW EDISION PICCOLLO 3in1 FEBBRAIO 2023

Salve a tutti, ho un quesito per voi ...
ho un televisore hisense sia sat che dt2 e per vedere tivusat ho comprato un decoder edison piccollino s2 con scheda tvsat oro....
fino a pochi giorni fa tutto ok, ma visto che in questa casa di foggia vengo ogni tanto. alcune volte ho risolto riattivando la scheda tivusat e ripartiva il tutto ora non ci riesco più.....
poi oggi ho fatto un altra prova ....ho inserito una vecchia cam di mediaset premium al televisore e ho inserito la scheda di tivusat oro e mi da lo stesso problema
segnale criptato e non so cosa fare cercare un aggiornamento sul decoder edison o agire sul televisore?

Ha scritto dopo 1 minuto 57 secondi:
non vedo i canali criptati ...mediaset ....etc...vedo solo la rai e canali esteri non criptati
Grazie,
Effettivamente non sono stato molto chiaro, il modello che ho è Piccolino S2 T2 C
Versione S/W 1.4.60
Quindi installando tramite usb sul mio decoder il software qui sopra descritto, dovrebbe ripartire.
Oppure devo rassegnarmi a cambiarlo.
Grazie
@Paolo77 l'ultima deduzione è quella corretta...se il tuo intento è la lettura della tivusat card purtroppo il piccollino così come tutti gli edision non sn decoder certificati ( come da info importante segnalata poco più sopra ).

Per tutto il resto ( e con tutto il resto intendo i canali non ad accesso condizionato tivusat ) basterà montare come solito il FW emu + lista canali:

LISTE CANALI EDISION PICCOLLINO S2-T2C H265 24 FEBBRAIO 2023

FW EMU PICCOLLINO S2 + T2/C (H.265/HEVC)

alessandro.egidi ha scritto: 2 anni Salve a tutti, ho un quesito per voi ...
ho un televisore hisense sia sat che dt2 e per vedere tivusat ho comprato un decoder edison piccollino s2 con scheda tvsat oro....
fino a pochi giorni fa tutto ok, ma visto che in questa casa di foggia vengo ogni tanto. alcune volte ho risolto riattivando la scheda tivusat e ripartiva il tutto ora non ci riesco più.....
poi oggi ho fatto un altra prova ....ho inserito una vecchia cam di mediaset premium al televisore e ho inserito la scheda di tivusat oro e mi da lo stesso problema
segnale criptato e non so cosa fare cercare un aggiornamento sul decoder edison o agire sul televisore?

Ha scritto dopo 1 minuto 57 secondi:
non vedo i canali criptati ...mediaset ....etc...vedo solo la rai e canali esteri non criptati
@alessandro.egidi ti ho spostato nella discussione corretta per l'argomento da te trattato...avevi scritto sotto il topic ufficiale in cui si discute del "plugin isettingE2" ma che ci entrava questa tua domanda lì ????? :doubt: poi me lo spiegherai.... siete molto indisciplinati in questi ultimi giorni è l'ennesimo messaggio che sono costretto a sistemare nella corretta sezione perchè ognuno di voi scrive dove gli capita :laugh: :-) cerchiamo di essere un po più precisi perfavore!

Per quanto riguarda il problema che stai notando come ho già avuto modo di scrivere ad altri utenti leggi questa info :

[INFO] Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati

E' messa come annuncio globale dovreste vederla ovunque per facilitare la diffusione della notizia è sta messa ben visibile.
Saluti
Ho un dubbio atroce su card tvsat e decoder non certificati.
Ho letto da più parti, e non solo su questo forum, che il consorzio tvsat ha annunciato che dal 21 dicembre la card non sarebbe stata più utilizzabile con decoder non certificati.
Ebbene io ho un piccollo s2 t2/C ed io sto vedendo tranquillamente i canali RAI , mediamente e del gruppo Cairo che sono criptati....
Qualcuno mi sa spiegare come sia possibile??? :doubt:
@stefano962 salve, credo che fino al prossimo aggiornamento card avrai visione dopodichè stopperà. Non ci sta altra motivazione posso supporre.
Aggiungo un piccolo dettaglio. Proprio per capire se potevaessere un problema di aggiornamento card. Ho estratto la mia card per un'oretta poi reinserito, e panico , non si vedeva più niente, ma spegnendo e riaccenderlo il dec tutto è tornato normale🤷‍♂️
Le card azzurrine che sono state vendute con i decoder tivusat hd e quindi ancora attive, sono immuni dal blocco card del 21 dicembre che riguarda solo quelle color oro.
mg870308 ha scritto: 2 anni Quindi se uno ha una card bianca e azzurra a strisce in casa può usare il piccolino s2?
Funziona in qualsiasi decoder con emulazione
almeno per il momento
katrame ha scritto: 2 anni almeno per il momento
nono....la gold funziona ancora per il momento dopo che ha ripreso i diritti dopo averla inserita in un decoder/cam certificata, l'azzurrina funziona sempre

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]