Sezione dedicata ai decoder Edision
salve a tutti ho il piccolino s2 t2 h265 con scheda tv sat gold ,dopo aver aggiornato e vdendo molti canali,che restano criptati ho letto che questo deconder non marchiato tv sat non riceve piu,cosa mi consigliate C"e una cam adatta? oppure devo comprare un nuovo decoder?grazie
@sbambinat
Spostato.
Questo decoder non ha l'alloggio per la cam e potevi usare la cam certificata tivusat per cui devi necessariamente acquistare un decoder certificato Tivusat
Grazie per la risposta, ho una tv Samsung dvb s2 t2 se compro una cam certificata tv Sat va bene uguale? O meglio il decoder? Grazie
Grazie, quindi acquisto una cam certificata tv Sat? Solo che guardando dietro le specifiche della tv non è certificata tv Sat, va bene lo stesso? Oppure non funziona? Grazie
@sbambinat se lo slot CI è presente sulla TV dovrebbe andare bene lo stesso, saperlo a priori significherebbe avere la "sfera" di cristallo e prevedere il futuro... :sick: devi provare e metterti d'accordo per una eventuale sostituzione con decoder certificato se non dovesse andare bene, non so cosa altro dirti ( ultima spiaggia acquistare un TV certificato ).
Per consigli acquisti suggerisco questo da leggere :

Nemoxyz @ CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

sbambinat ha scritto: 2 anni Grazie, quindi acquisto una cam certificata tv Sat? Solo che guardando dietro le specifiche della tv non è certificata tv Sat, va bene lo stesso? Oppure non funziona? Grazie
Sul sito di Tivusat puoi controllare se la tua TV Samsung (lo sono quasi tutte le samsung) è certificata per tivusat. Se nella lista non trovi il tuo modello, l'unica cosa che non avrai è la numerazione corretta dei canali.
Per ora non ho mai trovato una samsung/LG che non fosse certificata tivusat.

Ciao

P.S. Se puoi inserisci la tua CARD (che utilizzavi nell'edison) oro in una CAM o decoder (NON gli ultimi modelli venduti con la card verde) e attendi l'aggiornamento dei diritti (da 10 a 30 minuti) e poi reinserisci nell'edison e "per ora" avrai una piacevole sorpresa.
Buongiorno volevo chiedere gentilmente quanto tempo richiede la scheda TVSAT oro con ultimo firmware per fare la riattivazione, quella mensile, certamente con ricevitore collegato a internet, grazie

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]