Buongiorno, ho recentemente acquistato Amiko A5 che sto studiando , avete guide o setting da poter testare,in particolare vorrei installare OpenaTv , ho provato più soluzioni ma non parte il dual boot e non propone la scelta enigma / android.
Grazie molte
@Meridio964 bgiorno purtroppo come scelta l'Amiko A5 non è fra le migliori, come decoder non ha avuto un grande successo fin dalla sua uscita e non ha avuto grande supporto. Ad ogni modo le istruzioni per poterlo flashare dovrebbero essere le seguenti. ( dico dovrebbero perchè non ne ho avuto mai per le mani uno per cui vado per intuito e non so se è così la procedura , devi provare e possibilmente openATV è già installata su , vedi i video dimostrativi anche )
FLASH DECODER AMIKO A5 SERIES ( simile al Viper 4K combo ???) :
@Meridio964 bgiorno , hai già aperto un topic riguardante argomento firmware, cambio o flash sono sinonimi della stessa operazione, spostato ed unito lì. Inoltre, cosa non va nella risposta già data su come si effettua il flash? Non capisco..
Ciao, ho provato il reset di fabbrica ma non ho ottenuto il risultato aspettato, il dual boot non parte quindi impossibile fleshare la nuova immagine Openatv. Come faccio a fare un hard reset e cominciare da capo con il firmware d’origine?
Grazie
@Meridio964 salve....Il reset di fabbrica ha lo scopo di azzerare le impostazioni apportate e far ripartire il device come la prima volta, non è sicuramente un flash firmware. Solitamente però, a dispetto di quello che si prevede debba fare non ha quasi mai risultati sperati come hai potuto constatare autonomamente. Non credo esista un hard reset come lo intendi tu su questo tipo di decoder . Android è quello e rimane quello non puoi modificarlo e/o installarne uno diverso e/o lo stesso da capo ( prova a fare reset da menu android se vuoi riportarlo a base così come si fa per un cellulare-smartphone ) per quanto riguarda il lato Enigma2 dovresti considerare l'opzione installazione tramite SDcard , hai provato questa via ?
Se posso dare un consiglio come l'ho dato ad altri che si sono imbattuti in questo modello, è di lasciar stare, lo ripeto è stato un vero "flop" è tempo perso.
Mi rivolgerei ad altro molto più prestante e soddisfacente :