Buongiorno, allora ho installato su H7s immagine Egami 10.4 che contiene già il plugin apposito per cam tvsat 4k nera. I canali si vedono tutti ma in alcuni o per meglio dire in molti (motortrend, Dmax, etc...) c'è il video ma non l'audio!!! Ho provato diverse immagini con installazione pulita, prima della Egami, ma il problema persiste e rimane invariato. Il fatto strano è che collegandomi al decoder con le app apposite da tablet o telefono l'audio e ovviamente anche il video dei suddetti canale c'è!!! Il problema è presente anche disabilitando, mettendo in off la o***m. Forse non basta e bisogna disinstallarla totalmente dal sistema??? Spero che qualcuno mi sappia indicare qualche suggerimento per risolvere il problema....
@Massimo_71 bgiorno e buona domenica, probabilmente dei impostare la sezione audio ed imporre audio di sistema ita preferenziale , prova mentre che sei su canale a cambiare audio con tasto "giallo" ( probabilmente è impostato di base su egami ) oppure direttamente tasto audio dal telecomando, se funziona poi vai in menu > audio ed imposti la traccia preferenziale.
Montando i nostri backup e package settings ovviamente non accade perchè i decoder vengono ottimizzati: SEZIONE DOWNLOAD ZGEMMA H7
Saluti.