Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
L'altro giorno si è bloccato il decoder, dopo un po' di tempo ho eseguito un reboot ma il decoder si è piantato non riuscendo a caricare l'immagine.
Ho flashato nuovamente "GREEN ARROW BLACK LEATHER v1.0" ma non riesce a connettersi alla rete, sembra che non riesce a impostare l'IP.
Ho eseguito dal pannello un reset di fabbrica ma niente... Aiuto!!
@Dav-999 buonasera, "GREEN ARROW BLACK LEATHER v1.0" troppo old per continuare ad usare questa image, vista l'occasione è il caso di flashare di sana pianta ( lascia stare i reset di fabbrica che fanno più danni che altro...) vai su qualcosa di più moderno come openATV 7.3 :

[PCKGsettings] mut@nt HD51 4K Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2

leggi descrizioni e segui passo passo le istruzioni ed avrai un decoder super ottimizzato e veloce senza alcun problema.
Saluti.
Grazie Nemo, seguirò il tuo consiglio sperando di riuscire a configurare il tutto...non sono esperto!
Una buona serata
@Dav-999 di nulla, guarda leggi attentamente le istruzioni se non capisci qualcosa scrivi nel topic ufficiale del package settings indicato. Ad ogni modo si tratta di installare la image base ATV 7.3 e poi installare l'IPK del package settings in soldoni , ci sta scritto tutto. A presto fai sapere se tutto ok :party:

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]