Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
Grazie per la pronta risposta ,dal pc e smartphone click su find the cube ma non succede nulla comunque siamo nel week end
per cui non voglio disturbare, aspetto prox settimana.
Non ho trovato dove mettere un like o un ringraziamento
Roberto
@batox77 scusami ma quanti account hai ? quale usi @Roberto Batocchioni o @batox77 non si possono avere account doppi fammi sapere quale eliminare se sei lo stesso utente ovviamente.
Nessun disturbo, ovviamente l'immagine cambia ogni volta per sicurezza e devi scegliere quella corretta , il ringraziamento si fa premendo tasto "pollice in su" su ogni post lo trovi.
Per supportare il sito ed il nostro lavoro qui : bbmemberships/index.html
Non me ne ero accorto cancella batox77 :sick:
Ho resettato il decoder alle impostazioni di fabbrica(BWARE HK490) e fatto tutti gli aggiornamenti ultimo firmaware e ultimi setting.
mi è sparito il patch menù dalle impostazioni, qualcuno sa come si fa a recuperarlo?
Grazie in anticipo
@Roberto Batocchioni buongiorno e buona domenica a te. Se non vado errato ci stava da fare una pressione tasti in sequenza per far apparire il menu patch, ma non ricordo quale fosse. Prova a cercare nel forum se qualcuno ha menzionato la cosa.
Il link che rimanda allo scarico dell'ultimo firmware scarica il file con estensione .dic?
come mai perchè il decoder non vede questo tipo di file?
Ho provato a rinominare .bin e .exe ma non vanno lo stesso-
Cosa sbaglio?
Grazie a chi mi può rispondere
Roberto :sick:
@Roberto Batocchioni buonasera, di quale link parli nello specifico ? quello in prima pagina ? Se seguo la procedura di download per i download free ( della quale ho già avuto modo di spiegare..)
raggiungo il download ed è un file ZIP al cui interno è un classico BIN adatto per questi modelli decoder, è un file standard non di nostra produzione solo prelevato e caricato (che detengo nello storage esterno di sicurezza) nessun file dic o dil o chiccchessia....come da image rappresentativa. Sicuro di scaricare il file corretto ?

Immagine
Riscrivo di nuovo perche non trovo più la mia risposta.
Si ho seguito le leistrazioni che sono chiare ma a me non scarica zip ma dic
provo a comprimerlo con winrar o riprovo il download
Grazie
Roberto

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]