Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
@Tommytom sono entrambi validi per un setting DUAL ( Hotbird ed Astra ) differiscono solo nella suddivisione bouquet.
La versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai/Mediaset, Sky, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto SAT) semplificando la navigazione nella lista. La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra.
@Tommytom rileggi cosa ho scritto perchè sembra come se non hai letto bene...facciamola facile monta la prima quella senza _1 che ha le suddivisioni opportune poi l'LCN cosa intendi ? non ho capito la numerazione canali SAT opportunamente impostata ? solitamente è così ma basta provare e vedi quella che ti aggrada di più!!! Ti faccio notare che queste liste non sono di nostra produzione per cui non posso darti indicazioni profonde ahim,è, abbiamo messo a disposizione i files come servizio per gli utenti ma questo tipo di decoder li consideriamo ormai "old" e fuori "supporto" purtroppo.

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]

Hard disk ZGemma H7S

Grazie 1000 per la pazienza

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]