Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Immagine
Caratteristiche:
http://lyksoomu.com/26430211/ferguson-ariva-255-combo-s

Fw + Liste canali Ferguson Ariva 255 Combo S Sat.technology MARZO 2022 ( by Il MASTRO 85 )

*Lista 13+DTT+SkyDtt

Il DTT è composto dai Mux principali.

Per installare il Fw+Settings: estrarre e copiare il file backup ARIVA Ferguson 255 combo S ILMASTRO.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Allcode+Bootloader.

Per installare solo i Settings: estrarre e copiare il filebackup ARIVA Ferguson 255 combo S ILMASTRO.abs su una pendrive,inserire la pendrive nella porta usb del decoder, andare su Menu-Tools-Upgrade by USB e scegliere l'opzione Userdb.

E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Versione: MARZO 2022

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI FERGUSON ARIVA 255 combo S - ILMASTRO85 - MARZO 2022
Modificato 6 volte da Nemoxyz 2 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Prima di installare la lista canale di ferguson Ariva 255 combo voglio chiedere se posso farlo, visto che dice: FILE BIN non corrispondente, vuoi comunque fare upgrade?

Mica rovino il decoder Ferguson Ariva 255 combo?

Antonio Mauri.

@antonio.mauri è vietato e peraltro poco "igienico" postare mail personali in pubblico :laugh: non credo rovini nulla ad ogni modo attendi una risposta da @ILMASTRO85 che ti può dare maggiori indicazioni. Saluti.
allora @ILMASTRO85 appena puoi intervieni nel frattempo sospendo il download per evitare eventuali problemi. ;-)
antonio.mauri ha scritto:Prima di installare la lista canale di ferguson Ariva 255 combo voglio chiedere se posso farlo, visto che dice: FILE BIN non corrispondente, vuoi comunque fare upgrade?

Mica rovino il decoder Ferguson Ariva 255 combo?
Questo file è per il Ferguson Ariva 255 COMBO S che poi è lo stesso hardware del combo normale ma sono due decoder diversi

Antonio Mauri.

questo file è per il 255 combo S che è un decoder diverso dal 255 anche se hanno lo stesso hardware ? tu che decoder hai ?
ecco le immagini
Immagine
Immagine
E' evidente @antonio.mauri che tu abbia un ARIVA combo 255 ( non S ) per cui il file creato dal @ILMASTRO85 potrebbe non andare bene per il tuo modello. Riattivo download, problema risolto.
antonio.mauri ha scritto:ecco le immagini
Immagine
Immagine
Dal punto di vista hardware i decoder sono identici (conferma dell'azienda produttrice) aggiornando come userdb non dovrebbero esserci problemi . Il file è stato creato utilizzando quello del @corvo18 per il 253 quindi utilizzando la medesima operazione.
Detto ciò la mia è solo una ipotesi quindi se vuoi procedere fallo ma consapevole che non vi è certezza dell'esito positivo dell'operazione
Buongiorno, ho installato l'aggiornamento Fw + Settings al mio Ariva 255 Combo e per la parte satellitare tutto funziona perfettamente ad eccezione dei canali collegati al trasponder di HotBird 13 11013/H/29900 che si vedono ad intermittenza: inizialmente potenza e qualità sono tra l'80 ed il 90 % e per circa cinque secondi si vede tutto bene (ad esempio RAI 5 HD), poi il segnale scompare per un altro breve periodo di circa cinque secondi per poi ricomparire e continuare con questa sequenza.
Da cosa può dipendere questo problema?
Grazie
Buonasera, come mai le liste sono aggiornate al 2022. Grazie Sergio Calabrese
Buongiorno, posso avere una lista canali più aggiornata. Grazie.
Sergioo
@sergioo buongiorno, non abbiamo a disposizione un esemplare su cui lavorare per realizzare la lista aggiornata ( come avevo già risposto modelli usciti da supporto ), se ce ne procuri uno ok. Altrimenti usa la lista di @corvo18 del 253 come spiegava @ILMASTRO85 con opzione di caricamento userdb. La lista del 253 è più aggiornata.

@ermenel siamo qui appositamente, come ho avuto […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 24-07-2024 ([…]

@fabriziolomonaco buonasera, questi modelli c[…]

@Fr Sol buonasera, benvenuto! Spostato sotto […]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni