Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
@Roberto Batocchioni ho già avuto modo di chiarire il concetto in merito all'invio di files in modo "personalizzato", insistere non cambierà lo status quo..non me ne volere ma non mi sembra un atteggiamento opportuno. Peraltro esponi indirizzi mail personali in pubblico , che oltre ad essere poco "igienica" come mossa ( non è il massimo farsi bombardare la mail da spam e da maleintenzionati ) risulta essere una pratica vietata qui da regolamento.
In giro per altri forum e siti anche frequentati possibilmente da te immagino, sono sicuro che potrai trovare lo stesso file eventualmente da scaricare in maniere più conformi e consone alle tue esigenze.
@Roberto Batocchioni buongiorno, sbagli senza dubbio alcuno tu !! Solo a te non riesce...mi dispiace ma non usi i metodi corretti per poter scaricare questo tipo di link.

Devi cliccare dove sta il link del download del repository utilizzato : "Filestore" quello è il download !! Non i tasti che vedi sotto che sono e servono per altri sistemi ( e questa non è la sede per spiegare a cosa servono quei tasti, si usano per gli acceleratori di download come jdownloader etc etc ma andiamo su argomenti che ti possono confondere evitiamo.... )

Immagine

Importante seguire queste istruzioni per i DOWNLOAD FREE :

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE (Link Shortizzati Keeplinks ) :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download FREE presenti sul sito si viene portati dallo shortizzatore in uso per i links su una pagina di attesa per una semplice verifica di sicurezza convalidando di non essere un "robot" di questo tipo (si possono verificare in questa fase dopo aver premuto il bottone l'apertura di siti e pop-up indesiderati, l'uso di un ADBlocker, leggi suggerimenti in fondo, elimina questa possibilità e vi farà dirigere verso il download):

Immagine

ovviamente ogni volta la frase da inserire per i CAPCATCHA sarà diversa

Immagine

si accede direttamente alla pagina del LINK DI DOWNLOAD.

NB: Consigliamo caldamente l'uso di DNS Cloudflare ( vedi GUIDA ) e di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin:

LINK download installazione EXTENSION uBlockOrigin su browser Google Chrome

LINK download installazione EXTENSION uBlockOrigin su browser Mozilla Firefox

che vi consentirà il blocco delle pagine superflue (successive) non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC.
Ovviamente da disattivare solo sul nostro sito essendo super-sicuro e privo di pop-up advertising invasivi
Avevo gia seguito la procedura che hai appena spiegato comunque ci riprovo. A proposito sono riuscito a attivare il patch menù che e semplice F1 poi tre zeri io tenevo premuto F1 mentre premevo i tre zeri invece si fa in sequenza e ho scoperto che ci sono comandi anche con gli altri numeri :angelo:
@Roberto Batocchioni mi fa piacere che hai trovato il modo per usare ed attivare il menu patch. Se hai seguito il metodo per i download free, descritto sopra, allora sei a posto !! Vedrai che cliccando laddove vedi e leggi il link che riporta il file "zip" ti scaricherà il file ZIP e non altro.
Non voglio sembrare noioso ma ho seguito la procedura e posto in sequenza gli screen shot di quello che succede cliccando sul file zip come si vede mi si apre una pagina blu poi click su free download poi si apre da mettere 4 numeri, poi mi viene Skipped countdown e se rimetto i nuovi numeri va aventi così , non ho usato i download sotto per gli acceleratori :-D
Le immagini le ho messe in sequenza di avanzamento per il download

@Roberto Batocchioni da quello che vedo è tutto corretto. Non risulti noioso figurati.... Devi attendere i secondi per poter scaricare perchè non sei un utente filestore sei esterno, non devi fare "Skipped countdown" .... metti il codice dove ti viene indicato ed attendi i secondi che serve, se non vuoi attendere ti devi registrare gratuitamente da qui: FILESTORE

PS: rimuovo shot perchè espongono dati che non devono essere esposti in pubblico
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @Roberto Batocchioni da quello che vedo è tutto corretto. Non risulti noioso figurati.... Devi attendere i secondi per poter scaricare perchè non sei un utente filestore sei esterno, non devi fare "Skipped countdown" .... metti il codice dove ti viene indicato ed attendi i secondi che serve, se non vuoi attendere ti devi registrare gratuitamente da qui: FILESTORE

PS: rimuovo shot perchè espongono dati che non devono essere esposti in pubblico
Grazie Mille con la tua spiegazione dovrei risolvere ;-)

Ha scritto dopo 12 minuti 31 secondi:
SU FILE STORE NON MI REGISTRO PERCHE HO VISTO CHE CHIEDONO DATI CARTA CREDITO :-(
GRAZIE DI TUTTO HO RISOLTO :-D :-D :laugh: ;-) :P
@Roberto Batocchioni perfavore....non scriviamo castronerie...
soprattutto non scrivere in stampatello che equivale a gridare e non è educato sui forum farlo!!
Non è assolutamente necessario mettere nessun dato su Filestore quelle sono informazioni "supplementari" e non "obbligatorie" se vuoi diventare utente premium con tutti i vantaggi che ne pervengono ( ma non è questa la sede per spiegare questo argomento) posso confermare che Filestore è un hoster (cloud-storage) serissimo e attualmente molto in voga.

Mi fa piacere che tu abbia risolto, come vedi tutto funziona se si seguono le istruzioni e si ha la compiacenza di leggere e non fare di impatto e di testa propria.
Saluti e buon proseguimento.
Veramente non ho scritto in stampatello ma in maiuscolo ,che i dati fossero facoltativi non ho approfondito e poi scusa ma non capisco quali castronerie ho scritto perche credo di aver scritto educato e senza violazioni regolamento.
Comunque Posso solo ringraziare perche dopo aver postato gli shot cosi si e vista la procedura che seguivo ho avuto una risposta chiara e ho risolto il peroblema.
Grazie
:laugh:
Roberto Batocchioni ha scritto: 1 anno Veramente non ho scritto in stampatello ma in maiuscolo ,che i dati fossero facoltativi non ho approfondito e poi scusa ma non capisco quali castronerie ho scritto perche credo di aver scritto educato e senza violazioni regolamento.
Comunque Posso solo ringraziare perche dopo aver postato gli shot cosi si e vista la procedura che seguivo ho avuto una risposta chiara e ho risolto il peroblema.
Grazie
:laugh:
@Roberto Batocchioni ti faccio notare che stampatello(maiuscolo) o maiuscolo sono sinonimi nella lingua italiana, tu sei italiano si ???
Se proprio vogliamo andare nello specifico...maiuscolo è la tipologia della "lettera" ( vocale o consonante che sia ) mentre la scrittura nella sua interezza è denominata "STAMPATELLO (maiuscolo)" ma sono termini intercambiabili. Rimane il fatto che che per la "netiquette" che è l'etichetta di comportamento in pubblico sui forum e sui siti web in genere e social dove ci sta interazione fra utenti l'utilizzo del "MAIUSCOLO" ( come piace definirlo a te ) non è "gentile" perchè è come se gridi in faccia al tuo interlocutore, hai capito il significato ?

Ora visto che non ci stava bisogno di gridare e qui non ce ne sta mai, ti ho solo indicato una via e sopratutto ti ho informato su un fatto che probabilmente "disconoscevi" usando il MAIUSCOLO in modo inappropriato. Ti sto solo dicendo come ci si deve comportare qui da noi, ma lo sto dicendo in amicizia non ti sto rimproverando di nulla...ehh

Te la stai cantando e suonando da solo , non ho mai parlato di violazioni di regolamento nè tantomeno che tu non sia stato educato!!....ma quando mai l'ho scritto ahaha ?? Castroneria = Stupidaggine ( in italiano e detta in modo gentile ed educato senza offenderti che è il mio principio base non offendere nessuno, sopratutto i miei utenti!! ) e se scrivi una cosa che non è, io la reputo una "castroneria" , sopratutto confermi il fatto di non aver approfondito l'argomento su cui ruota , beh allora è meglio che non la scrivi per niente ( sopratutto perchè non è vera!!) , perchè qui sei in pubblico e potresti dare cattive informazioni a chi ti legge.

Certo che hai avuto ed avrai le risposte che ti necessitano nel modo più chiaro possibile, a tutti , senza distinzione. Siamo qui appositamente. Buon proseguimento.
Prendo atto di quello che dici pero tieni presente che le scritture sono soggette a essere interpretate e puo capitare che non ci si comprenda, sul fatto che sono italiano (anche se in passato ho girato parecchio all'estero anche fuori europa ) direi che e evidente comunque grazie ancora per la disponibilta e per il tempo che ti ho fatto usare

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]