Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
guida installazione vpn per decoder enigma2 protocollo openvpn linux

adesso si è proprio piantato, non si riavvia....inizia il boot ma poi non va avanti....come posso sbloccarlo?
Salve, con questa immagine ( Define 6.4 ) è posibile inserire la nord vpn? se si qual è la procedura? grazie in anticipo...
@simbad buongiorno, spostato sotto argomento...ho avuto già modo di ondicarti qst topic rove si tratta argomento openvpn, in prima pagina trovi le istruzioni da seguire qualsiasi image enigma2 tu possa utilizzare.

viewtopic.php?f=304&t=7051

Non ci sn differenze qat è la procedura che tu possa usare pli atv, define o "vattelapesca" image, spero di essere stato chiaro :laugh:
salve a tutti, ho installato la vpn come da guida e sembra funzionare, l'ip è cambiato e lo fa in automatico quando accendo il decoder,
ma è possibile mettere più conf ? poi come li gestisco ?
grazie
@Nemoxyz, grazie della risposta, ho già provato a metterlo, ma anche selezionando la cartella dove sono i .conf ovvero etc/openvpn/ non me li vede, user e la password l'ho lasciata nel file pass.txt che richiamo in ogni .conf, mi parte solo una quella che ho configurato come da procedura del primo post
@mattyma buonasera, non hai letto correttamente le istruzioni del plugin e del suo utilizzo, rileggi meglio...devi creare una cartella per ogni configurazione server che introduci.
Nemoxyz ha scritto:@mattyma buonasera, non hai letto correttamente le istruzioni del plugin e del suo utilizzo, rileggi meglio...devi creare una cartella per ogni configurazione server che introduci.
Grazie non le ho proprio viste le istruzioni, pensando che era solo il programma da scaricare
  • 1
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 44

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]