Sezione dedicata ai decoder AXAS HIS 4k combo plus
scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora ti allego quello di stamattina

Ha scritto dopo 1 minuto 27 secondi:
cmq sarò anche un asino ma il vs sitema di risposta ed invio va male. adesso non mi consente invio
elia57 ha scritto: 1 anno scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora ti allego quello di stamattina

Ha scritto dopo 1 minuto 27 secondi:
cmq sarò anche un asino ma il vs sitema di risposta ed invio va male. adesso non mi consente invio
vai da risposta completa perchè il quick reply ( risposta rapida ) è suscettibile con la cache del tuo browser e si impalla

Immagine

Ha scritto dopo 19 secondi:
elia57 ha scritto: 1 anno invio sempre questo opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk
ok perfetto e corretto, ma era doveroso dirlo...
Ciao Nemoxyz, se non vado troppo fuori tema volevo chiederti qualcosa riguardo ecm alti, posso? Attendo tue.

P.S. ho dovuto togliere la distro mandava in tilt tutto, con la base non sto avendo problemi.
@elia57 premesso che non è una distro ma un package settings ( sono configurazioni che si vanno a mettere sopra la image base detta in soldoni ), può capitare che qualche modello sia più suscettibile e necessiti di impostazioni più dedicate ( che potrei fare solo avendo fisicamente il modello, cosa che non ho ) per questo motivo essendo impostazioni specifiche per enigma2 ma generiche ti chiedevo di mandare il file "setting" contenuto in /etc/enigma2/ della image base per capire cosa modificare in modo tale da adeguare il package al modello di decoder. Ma tu non lo hai inviato per cui non posso "inventarmi" nulla...
ECM alti preludono a qualcosa di poco regolare... quindi purtroppo non se ne può parlare nello specifico...mi dispiace, posso dirti che al 90% dipende dal "monte" e non dalla "valle" ( decoder ) chiuso argomento. :laugh:
Grazie, ma la mia domanda era se poteva dipendere da un segnale non ottimale della parabola.cme il setting l'ho inviato, orta lo rimando.

Ha scritto dopo 47 secondi:
setting allegato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@elia57 il file setting non lo avevi inviato altrimenti lo avrei visto...ora si è qui presente , lo controllo appena possibile
potrebbe essere ma se dici che con la image base ti va ok allora è qualche impostazione che non digerisce il decoder.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]