Sezione dedicata ai decoder GigaBlue UHD QUAD 4K
Dimenticavo di far rilevare che l'unico plugin che non sono riuscito a montare è l'emulatore "so***m-feed-universal_4.5-r0_all.ipk" per la lettura della scheda Tvsat.
Sul precedente dec andava.
Mi puoi indicare un'alternativa?
Usare la Cam non se ne parla. Giusto?
Ribuona giornata
@andreatonino perchè come dicevo la cpu è ARM ed openATV 7.3 è compilata in python3 necessita di IPK adatti
Ma per quello rivolvi senza problemi sostituendo all' IPK uno specifico comando telnet ( anche meglio per via del fatto che hai il secret feed aggiornato...sono tutte ottimizzazioni che nel package che ti consigliavo avresti "automatizzate" ):

installazione del secret feed
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
Se usi la CAM nello slot CI o CI+ ( non so che tipo di slot equipaggia il quad 4K ) certo che va !!
Non hai bisogno di s0ftc4m in quel caso perchè sarebbe come usare un decoder certificato.

Se usi la sola card ( per esempio la tivusat ) nello slot Card Reader invece serve procedura apposita.
Io ho una Cam Tvsat.
Quindi devo inserire la Cam con la scheda Tvsat e va senza alcun altro passaggio?
Sarebbe l'ideale con tutti questi aggiornamenti ormai settimanali.
@andreatonino certamente ma è da sempre così... ( anzi è bene disattivare eventuali s0ftc4m attive per non andare in conflitto ) ne abbiamo parlato abbondantemente qui nella discussione generale :

[INFO] Soluzioni Blocco Smart Card TivuSat con decoder non certificati

unico punto da valutare è se la CAM è di tipo CI+ e lo slot non lo , se card è di tipo 4K ( black ) allora è necessaria extension apposita :

Extension Systemplugin CIplusHelper per lettura e supporto CAM CI+ (Tivusat Gold/4K Nera)

ps: spostata discussione in un topic e sezione apposita visto che derivavamo come argomento da quello dello streaming iptv, origine della discussione.
Per la cam tutto ok
Per quanto riguarda il plugin Xsreamity ho già provveduto ad installa il plugin, mi chiede di aggiungere una lista, ma come faccio ad inserire il file m3u, manualmente è un disastro.
Scusami ma in questo momento ho la mente poco lucida
@andreatonino ok per la cam abbiamo risolto :party: cortesemente per il plugin xstreamity come ti avevo suggerito potresti scrivermi sotto il topic ufficiale perchè altrimenti diventa un "polpettone" ll forum....ogni argomento deve andare sotto la sua categoria, ti rispondo lì in dettaglio ( nessun disastro vedrai...) e sarà utile ad altri eventuali lettori dello stesso topic.

X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 5.00 - 17-MAG-2025

peraltro se dedici 5minuti di tempo alla lettura del topci ci sono le istruzioni su come fare...

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]