Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
Ciao ragazzi,
spero di non aver sbagliato sezione....
Sono intenzionato ad acquistare un nuovo decoder e dopo aver letto alcune discussioni qui sul forum ho molti punti interrogativi in testa.
Ero indeciso tra uno skybox F5S oppure spendere qualcosina in più per un dm800HD se, originali e non cloni....all'atto pratico vorrei capire le differenze sostanziali tra questi due (visto il prezzo). Da quello che ho capito sono i più supportati, il primo monta un linux mentre il il secondo un enigma2....sostanzialmente cosa cambia? Da quello che ho letto l'enigma2 dovrebbe essere il migliore, perchè?

A livello di esigenze vorrei un decoder HD dove poter registrare su hardisk, con lan e wifi, facile da gestire e pienamente supportato dalle varie community.
Se ti può servire....io ho acquistato un F5 e mi trovo benissimo.
ciao
in questo momento vanno di moda gli amiko ma personalmente io preferisco a queste novita un buon clone enigma2
ci si puo ciabbattare di piu' tutti i decoder con immagine propietaria danno meno possibilita' di gestire quello che si vuole nel decoder a parire dal emu hai vari plugin ecc ecc
Condivido quello che ha detto Nicpecos. Anch'io preferisco un buon clone enigma2, possibilmente con doppio Tuner DVB/S2 e DVB/DTT. Ciauz
Non pensateci due volte, prendete solo Enigma 2 perchè il resto vi fa dannare :D
Non pensateci due volte, prendete solo Enigma 2 perchè il resto vi fa dannare :D
SALVE POTETE ELENCARE DIFFERENZE VARI DECODER?
ESISTE UN DUAL TUNER, CIOE SAT + DDT
Scrivi minuscolo, non siamo al mercato!
Io preferisco Ferguson Ariva 150 combo, spendi poco ed hai la possibilità  di vedere anche il digitale terrestre.
Con Dreambox e cloni hai il pieno supporto di plugin ecc., in più puoi cercare la versione Enigma2 che più ti aggrada. Con tutta la serie Skybox e Ariva Ferguson hai il minimo impatto (fanno il loro lavoro pur non essendo macchine incredibili). Se posso consigliare una cosa: lascia stare gli Amiko. Ne ho avuti diversi ma danno un bel po di problemini ed in più il lato "Enigma" non è mai utilizzato a pieno. Quell'Enigma2(doppio SO con bootloader) mi ha sempre dato l'impressione di essere un "porting" del più famoso sistema operativo (sicuramente mi sbaglio io). Ciao

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Grazie a tutti per i consigli!
Alla fine ho optato per un dm800hd se sr4, il prodotto sembra esaudire maggiormente le mie esigenze.
Colgo l'occasione per ringraziare @Nemoxyz, veramente di una disponibilita' e pazienza unica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho comprato uno skybox f5, ma sto diventando pazzo per fargli agganciare il segnale.. La parabola è impostata bene, perchè sia sul puntatore che sul decoder sky il segnale è alto, ma sullo skybox f5 non da segno di vita.. Per il momento lo sconsiglio..
Compra il Ferguson ariva 150, tripe tuner è il migliore qualita' prezzo.

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]