Sezione dedicata ai decoder Edision
@walge
salve, potrebbero essere cambiati alcuni parametri di sintonia. Se vedi i dettagli di questi canali cosa esce ? che frequenza ? Attualmente i parametri corretti sono :

TV8 HD ( id servizio: 7260 ) / Cielo ( id servizio: 4120 )
Frequenza: 12207
SymbolRate: 29900
polarizzazione: H

Se sono diversi da questi ecco il motivo per il quale non si vedono. In caso con un po di pazienza devi modificare manualmente i parametri.
Cambiano solo le id servizio

Cielo. 0X1018
Tv8. 0x1c5c

Ha scritto dopo 4 minuti 47 secondi:
Il CAS in entrambi è NDS
@walge no non cambiano, quei valori sono espressi in Hex ( numerazione Esadecimale ) e corrispondono esattamente :

Cielo. 0X1018 = 4120
Tv8. 0x1c5c = 7260

per cui abbiamo appurato che non sono i parametri di sintonia il problema, controlla la card se aggiornata per la visione e decriptazione dei canali ed il puntamento antenna se corretto , se non ci sono problemi di impianto etc etc.

PS: i canali sono trasmessi sia in NDS che Nagravision
Il segnale è ok
La card sembra a posto

Ma ad altri con Edision succede la stessa cosa?
@walge non ti so dire perchè non uso Edision attualmente, attendiamo altri utenti se possono darti indicazioni. Mi hai scritto di aver già provato la via del reset completo giusto ? FW + lista ?
ho ricariato il fw
niente

Ha scritto dopo 1 minuto 13 secondi:
a questo punto aspetto le info di qualcuno che ha lo stesso problema e magari ha risolto

W
@walge prova a fare una scansione sat , perderai l'ordine canali ma almeno capiamo se dipende da qualcosa relativo alla lista / parametri etcetc non mi viene in mente altro per ora.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]