Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni della Wifi ( integrata / usb ) e lan sui decoder enigma2
Buongiorno, vorrei porre un quesito :
da tempo mi ha smesso di funzionare l'antenna usb wi-fi acquistata assieme al decoder , non sapendo ne leggere e ne scrivere ho riesumato un dispositivo (che non mi ricordo come si chiama) che funge da acces point , una specie di saponetta che necessita di alimentazione ed ha una uscita lan , mentre lei si connette in wifi al router donando tramite lan internet.

Nel frattempo per comodità ho riacquistato una chiavetta wifi identica alla vecchia rotta ma anche quest'ultima non funziona , il decoder non mi da più la scelta della voce wireless o lan ma solo abilita o disiabilita lan, pensavo fosse qualcosa dovuto all'immagine stra datata, ma anche adesso che ho installato la nuova openatv questo cruccio persiste.
Dove sbaglio??? scusate le persistenti domande futili.

saluti
grazie per la risposta, esteticamente è identico ed accende anche la luce blu, dopo controllo se avesse una forma di codice per capire l'effettiva compatibilità come da te indicata (la scatola non la trovo più :-( )
grazie ancora per tutto, eventualmente ordinerò quella
@Raffa139 di nulla, di solito questo chip rt5370 è perfetto per questo compito, ad ogni modo pensavo che se qst dispositivo che funge da extender per la wifi hai scritto che ha disponibile una uscita lan collegala direttamente alla porta lan del decoder per avere la connessione invece di usarela pennetta wifi che è un ulteriore passaggio limitando le prestazioni.

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]