Sezione dedicata ai decoder Edision

Nome: LISTE CANALI EDISION Piccollino S2-T2C H265 FW_v1.6.32 - GOLD/AZZURRA OK_ NOVEMBRE2024
Autore: Nemoxyz
Descrizione:
Fw + Liste canali Edision Piccollino S2+T2C - TivuSAT GOLD/AZZURRA > OK

VERSIONE LISTA CANALI aggiornamento: 25 NOVEMBRE 2024

FIRMWARE ONBOARD versione 1.6.32 - Data FW: 30.07.2024

MODELLO DECODER:
EDISION PICCOLLINO S2+T2/C Ricevitore Digitale satellitare e terrestre Full HD DVB-S2 DVB-T2 DVB-C H265 HEVC, 2xUSB, HDMI, AV, LAN, IR, Supporto USB WiFi, Telecomando Universale 2in1

https://i.imgur.com/iDKtHr0.png

>>> LINK-AMAZON <<<

Backup PICCOLLINO S2+T2C 13 [ Satelliti: HotBird 13° ]
Suddivisione ed ordinamento PREFERITI:

- TOPch SAT.technology ( raccolta canali ita-tivusat-internazionali )
- TIVUSAT
- HD
- SVIZZERA(SSR/SRG)
- POLONIA(CYFRA/POLSAT/POLSKA)
- XXX-ADULTI
- NEWEntries-Nemoxyz ( elenco aggiunte di rilievo su Hotbird 13° ) 25-11-2024
- RADIO-TivuSAT ( bouquet attivabile con tasto TV/RADIO da telecomando )

* GRUPPO DVB-T2 ( da scansionare per la propria località DTT )
( da Menu - Installazione - DVB-T2 > "Italia" / "LCN on" > "Ricerca auto" )

Backup PICCOLLINO S2+T2C 13-19 [ Satelliti: HotBird 13° / Astra 19.2° ]
Suddivisione ed ordinamento PREFERITI:

- TOPch SAT.technology ( raccolta canali ita-tivusat-internazionali )
- TIVUSAT
- HD
- SVIZZERA(SSR/SRG)
- POLONIA(CYFRA/POLSAT/POLSKA)
- XXX-ADULTI
- HD+/SKY DE
- HDAUSTRIA-ORF
- MOVISTAR+(SPAGNA)
- FRANCIA/TNT-SAT
- NEWEntries-Nemoxyz ( elenco aggiunte di rilievo su Hotbird 13° - Astra 19.2° ) 25-11-2024
- RADIO-TivuSAT ( bouquet attivabile con tasto TV/RADIO da telecomando )

* GRUPPO DVB-T2 ( da scansionare per la propria località DTT )
( da Menu - Installazione - DVB-T2 > "Italia" / "LCN on" > "Ricerca auto" )

ISTRUZIONI INSTALLAZIONE BACKUP (FW + Lista Canali):

1) Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLINO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32
2) Inserire la pendrive nella porta usb del decoder
3) Recarsi su Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK
- Su Aggiorna File > Selezionare file backup
- Su Modalità aggiornamento > Selezionare > "Software & Loader" >> Start >> OK

ISTRUZIONI INSTALLAZIONE BACKUP (solo Lista Canali):

Recarsi su Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK
- Su Aggiorna File > Selezionare file backup
- Su Modalità aggiornamento > Selezionare > "Settings" >> Start >> OK

- Card Tivusat Gold: OK in lettura
- Card Tivusat Azzurra: OK in lettura

ATTIVAZIONE & AGGIORNAMENTI:
Per l'attivazione di una nuova tessera Gold o gli aggiornamenti successivi Gold/Azzurrina >> collegare il decoder ad Internet

Per lasciare il decoder in Standby con orario su Display e farlo ripartire dal canale senza fare il riavvio completo:
- Menù > Sistema-ok > Ulteriori Impostazioni-ok
- Modalità Standby spostare su "0.5 Watt OFF" > Exit ( salva impostazioni )

PRESENTAZIONE LISTA CANALI SU DECODER

Immagine

Immagine

DISCLAIMER :
QUESTA LISTA CANALI ( ESCLUSO IL FW CHE E' DI DOMINIO PUBBLICO) E' PROPRIETA' INTELLETTUALE SAT.technology (Nemoxyz). E' possibile utilizzarla scaricandola ma è vietata la distribuzione e manipolazione non autorizzata per conto terzi.

Versione: 25-NOV-2024_Fw1.6.32
File: Nemoxyz_backup PICCOLLINO_S2+T2C_v.1632_Sat.technology_25-11-2024.rar
Dimensione: 10.1 MB

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION Piccollino S2-T2C H265 FW_v1.6.32 - GOLD/AZZURRA OK_ NOVEMBRE2024
Modificato 11 volte da Nemoxyz 1 anno. Motivazione: Download Aggiornato
Buongiorno a tutti, ho provato a scaricare il file, ma l'archivio è danneggiato, è capitato a qualcun'altro?
Magari sono io che sbaglio qualcosa
@matrix555 buongiorno anche a te...senza dubbio alcuno il problema è sul tuo pc. No problem l'archivio non è danneggiato stai solo usando la versione non corretta di WinRAR per scompattare.

!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "ARCHIVIO DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v6.22 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata (anche in lingua ita) la potete trovare al seguente link : WINrar-download-versione-aggiornata
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
A dire la verità il mio pc è un po' vecchiotto, provo a scaricare il file domani da lavoro, grazie mille
@matrix555 ma onestamente non serve...non significa nulla che sia vecchio o recente un pc ...devo solo usare il decompressore adatto, anche da lavoro se il winRAR o 7zip non è adeguato avrai lo stesso risultato. Non è questione di download, ma di decompressione file. Spero di aver chiarito il concetto.
Sono riuscito a decomprimere il file, ho installato da usb tramite update come indicato, ma non riesco a vedere altri canali oltre a rai1 rai2 e rai3. Evidentemente sbaglio qualcosa ho provato a selezionare anche il gruppo tivusat, ma non cambia nulla, il segnale è buono
Il decoder è a casa dei miei genitori, io a casa x fortuna ho il digitale terrestre. La scheda non è mai stata tolta, quindi suppongo che sia dal lato corretto, per quanto riguarda internet il decoder non è mai stato connesso, come versione software mi da 1.5.52
Quando si connette ad internet deve anche essere collegato all antenna o posso portarlo a casa mia e connetterlo con il cavo di rete?
@matrix555 senza connessione internet purtroppo il decoder è una "cattedrale nel deserto" come si suol dire.
Ogni 7gg circa la keyEMM tramite la quale si ottiene lettura card cambia, ed è necessario aggiornamento online ( il fw emu fa proprio questo ed altro ).
La versione software deve essere 1.6.16 devi flashare in modalità software & loader per avere fw + lista ( leggi descrizione istruzioni)
Connetterlo solo ad internet non saprei, non vedresti i risultati di lettura card senza il sat.
Ok provo a dare un occhiata alla descrizione e istruzioni, quando ho provato ad aggiornare la lista canali non ho visto la modalità software e loader, ma solo software e bootloader . Grazie mille
@matrix555 si probabilmente nelle versioni vecchie del software è menzionato in quel modo , in ogni caso quella modalità devi usare per ottenere l'upgrade del fw ed aggiornamento lista canali contemporaneo. Di nulla grazie a te.
Buonasera ho aggiornato il firmware alla versione 1.6.16 tramite wi fi, ho preso un adattatore usb e ho connesso il decoder in rete, adesso tra le varie modalità di aggiornamento c'è anche software e loader, ma quando scelgo quella modalità il decoder mi dice
Versione bootloader sbagliata, controllare.
Quindi riesco solo ad eseguire l'update in modalità setting e il risultato non è cambiato, si vedono solo i 3 rai, non so proprio che pesci prendere.
@matrix555 buonasera, credo che aggiornando da wifi tu abbia installato la versione non-EMU del fw, da qui il messaggio di errore. Qui in sezione trovi il fw emu in download free:

FW EMU PICCOLLINO S2 + T2/C (H.265/HEVC)

Installalo in modalità solo "software".
Fatto questo potrai installare il backup in modalità " software & loader"

PS: in ogni caso dopo l'installazione "software & loader" è necessario attendere l'aggiornamento keyEMM per la lettura della card e poi avviene senza problemi almeno per 7gg continui.
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo sul vostro forum. Possiedo un Piccollino aggiornato all'ultima versione 1.6.26, ma non legge la card tvsat gold (che su un altro tv Samgung funziona perfettamente). Come errore dice che la scheda non è riconosciuta, conseguentemente i canali $ appaiono criptati. Mi son registrato, ho effettuato la donazione e scarico il file Nemoxyz_backup PICCOLLINO_S2+T2C_v.1622_Sat.technology_01-05-2024.rar. Purtroppo mi appare il seguente errore quando provo ad aggiornare: Versione Bootloader sbagliata, controllare. Ho provato a caricare i fw EMU come avete consigliato ad un altro utente, ma niente. Non va. Potete aiutarmi? Mi dispiacerebbe dover cestinare questo decoder. Grazie

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]