Sezione dedicata ai decoder Edision
@dm56jHsf buongiorno bene bene :laugh: abbiamo "partorito l'idea" è un primo passo. ( si scherza...eh ). Allora puoi procedere anche per il Piccollo H265 S2 + T2C nello stesso modo come ti avevo già indicato nel post relativo al Piccollino S2 , nella pratica in questo modo:

aggiorna il FW EMU ad un delle ultime versioni 1.6.16 / 1.6.17 ( se non lo hai già fatto ) trovi il Firmware EMU in download FREE qui :

FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC)

Dopodichè potrai usare questo seguente backup ( creato su Piccollino S2 + T2C ) solo in modalità caricamento Lista Canali ( modalità "settings" , troverai istruzioni su come fare, se non lo sai già, nella descrizione laddove scarichi ) :

LISTE CANALI EDISION Piccollino S2-T2C H265 FW_v1.6.32 - GOLD/AZZURRA OK_ NOVEMBRE2024
Buongiorno, ho visto che per i Piccollo e il Piccollino è uscito l'aggiornamento Fw del 31/10/2023. Io a tutti i miei decoder Edision ho il Fw aprile 2023 e si aggiornano le card regolarmente con intenet. Vorei sapere se conviene aggiornare il Fw a quello di ottobre oppure continuare ad utilizzare quello di aprile in quanto funziona tutto alla perfezione? Grazie
@birlocco buongiorno, come puoi leggere con maggiore attenzione il post precedente, l'aggiornamento fa riferimento alla lista canali non al FW . Nello specifico solo sul modello Edision Piccollino S2+T2C ( attualmente unico modello Edision di cui disponiamo in parco "macchine" sattechnology ).

Ricapitolando :

Lista Canali = aggiornata 31-10-2023

FW EMU Piccollino ultima versione = v1.1.16 datato 21-09-2023 come si evince da qui:

FW EMU PICCOLLINO S2 + T2/C (H.265/HEVC)

Utilizzato per dumpare la lista canali aggiornata al 31-10-2023

FW EMU Piccollo ultima versione = v1.1.17 datato 10-10-2023 come si evince da qui:

Nemoxyz @ FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC)

Ovviamente quello del 31 ottobre è un aggiornamento backup lista canali + FW ( per forza di cose ) perchè non si può prescindere su questi modelli dal FW ( si deve per forza dumpare tutto ) ma puoi usare la sola lista canali su qualsiasi FW ti convenga. gli ultimi FW qui sopra elencati non differiscono nelle features da quelli precedenti (agg via internet e quant'altro) ma sono solamente versioni "minor-bug-fixes"
Buongiorno a tutti. ho installato la lista canali sul mio decoder edision piccol S2-T2 C, ma non risco a vedere TV8. E' normale? devo fare qualcosa in particolare?
@Davide Verando salve buogiorno, hai scritto di un problema riguardo la lista sotto un topic che riguarda una guida " Recupero via seriale EDISION piccollo 3in1 - S2/T2C | piccollino S2/T2C" ci entra poco come argomento, inoltre quale modello di decoder hai in possesso piccollo o piccollino ? ( non si evince dalla tua scrittura che risulta tronca ) E quale lista hai installato ? ce ne sono 3 versioni una di Febbraio (old non ha supporto a tivusat nuove condizioni) , una di Aprile ( ha supporto tivusat ma è una lista canali non aggiornata) ed una l'ultima versione di Ottobre ( realizzata su piccollino s2+t2c ma può essere usata anche su piccollo con i dovuti acccorgimenti che abbiamo avuto modo di spiegare nelle sedi opportune )
Se mi fai sapere questi dettagli ti posso rispondere con precisione e spostare sotto l'argomento adeguato.
Chiedo scusa, il mio dcoder è Piccolo S2/T2C ho scritto nel posto sbagliato...... :-(

Ha scritto dopo 1 minuto 1 secondo:
La lista è l'ultima disponibile, appena scaricata....
@Davide Verando no problem figurati, ti ho scritto appositamente per poterti indirizzare al meglio, se hai pazienza sistemiamo tutto, non iniziare a scrivere ovunque :laugh: , ti ho spostato sotto il topic della lista canali+FW che presumibilmente tu hai scaricato , quella di aprile è l'ultima disponibile per il modello Piccollo S2/t2C come da te indicato.

Se leggi qui sopra :

Nemoxyz @ LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2-T2C H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023

ci sta scritta la soluzione indicata , per questo motivo dicevo che scrivere nel posto giusto ti avrebbe fatto leggere le cose da fare. E cioè nel dettaglio riporto le operazioni :

Aggiorna il FW EMU ad un delle ultime versioni 1.6.16 / 1.6.17 ( se non lo hai già fatto ) trovi il Firmware EMU in download FREE qui :

FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H.265/HEVC)

Dopodichè potrai usare questo seguente backup ( creato su Piccollino S2 + T2C ) solo in modalità caricamento Lista Canali ( modalità "settings" , troverai istruzioni su come fare, se non lo sai già, nella descrizione laddove scarichi ) :

https://sat.technology/dlext/details?df_id=1169
@Saiyan salve buonasera, non ho mai provato ad operare in questo senso, anche perchè non se ne scorge l'utilità, le liste canali sono suddivise in bouquet tematici Favoriti e distinte in Satelliti e Digitale Terrestre perchè mai fare un mix di canali che fanno capo a tuner diversi ? Cmq...sicuramente avrai le tue ragioni. Puoi provare con il telecomando a creare un bouquet ed aggiungendo i canali che ti interessano tutti in un solo FAV per capire se può funzionare la cosa.
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale