Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
Salve a tutti, dopo 4 anni di duro lavoro , a causa di uno sbalzo di corrente il mio H7S mi ha abbandonato , che ha fatto saltare , tra l'altro, il sintonizzatore (a proposito si puo' acquistare a parte in qualche negozio?)Visto che mi ero affezionato ne ho preso un altro identico, mi e' arrivato e funziona perfettamente con la nuova OpenPli 9. Ho trovato alcune differenze con il vecchio. Quella che si nota di piu' e' l'alloggiamento per l'hard disk.Adesso non serve aprire il ricevitore ma c'e' la fessura che consente all'hard disk di essere inserito senza grossi problemi anche se sporge, non importa e va benissimo cosi. Un altra cosa che invece mi da molto fastidio e che non riesco a risolvere, anche se e' una stupifaggine, e' il logo sul display che ha la luce , secondo me troppo forte, il resto del display da menu si modifica e la luminosita' si regola, il logo rimane sempre acceso con luce molto fastidiosa, cosi come e' fastidioso il lampeggio che fa la connessione di rete (di notte sembra un albero di Natale).Avete qualche sistema o trucco per limitare la luce? Per non usare il nastro adesivo....Grazie

@maxfratin ciao, attualmente non ho notizie i[…]

Buongiorno @Maux24 potrebbe aiutare l'uso del[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

@Robert Brouce salve buonasera questo è il topi[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni