Sezione dedicata ai dispositivi BOX e StickTv multimediali Linux based - MAG - FireTv - AndroidTV - SmartTV Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Sono in possesso di 2 smart tv lg da 28 e 32 pollici con installata l'app in questione.
Ho appena acquistato un oled sempre lg 48c2 ma l'app nello store non è più disponibile, ho provato a selezionare altre nazioni ma senza successo.....c'è una soluzione in merito?
@axel79 buonasera, la procedura di installazione della App è quella che conosci e menzioni , non ci sono altri modi , questo scrive la softwarehouse sul loro sito:

Per LG SmartTV

Passaggio 1: premi il pulsante Home sul telecomando e vai su LG Content Store.
Passaggio 2: cerca IPTV Smarters Pro da installare.
Passaggio 3: accedi all'applicazione con i dettagli dell'abbonamento, ad esempio nome utente, password, URL del portale.
Le funzionalità della versione Premium non sono disponibili per Samsung/LG

Immagine

Se il sistema operativo che monta questo modello non è compatibile con questa App potresti pensare ad una diversa come Nanomid Player:

[GUIDA] Installare NANOMID IPTV App su SmartTV LG , SAMSUNG , AndroidTV

Purtroppo nemmeno questa compare nella lista delle app da scaricare peccato.
Magari la nuova TV ha una versione piu' aggiornata della Webos rispetto alle altre.
@axel79 buongiorno e buonadomenica, mettiti in contatto con le rispettive softwarehouse e chiedi se è possibile avere nello store LG la versione adatta. Ovviamente ti servirà modello preciso ( da etichetta sul retro del tv ) etc etc , cmq ce ne sono tante altre interessanti da provare (perlomeno per vedere se si trovano su Store) ti elenco : IBOplayer , Duplecast OTT, SMART ONE iptv, SmartIPTV

ps: fossi stato in te mi sarei preso una AndroidTV-GoogleTV ma questa è altra storia...e pensiero-tecnologico :laugh:
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @axel79 buongiorno e buonadomenica, mettiti in contatto con le rispettive softwarehouse e chiedi se è possibile avere nello store LG la versione adatta. Ovviamente ti servirà modello preciso ( da etichetta sul retro del tv ) etc etc , cmq ce ne sono tante altre interessanti da provare (perlomeno per vedere se si trovano su Store) ti elenco : IBOplayer , Duplecast OTT, SMART ONE iptv, SmartIPTV

ps: fossi stato in te mi sarei preso una AndroidTV-GoogleTV ma questa è altra storia...e pensiero-tecnologico :laugh:
In realtà ho scelto lg oled perché a quel prezzo non ho trovato nulla 750 euro per un 48 pollici... in più sono già in possesso di una chromecast google tv 4k, quindi ho una doppia scelta come sistema operativo
@axel79 sono un po di parte perchè ho iniziato ad "odiare" :-) lg e samsung da qualche anno a questa parte ( dopo aver avuto numerosi tv sia samsung che lg ) ti dico questo modello SONY BRAVIA androidTV è fenomenale ed è 50" al prezzo di 602 € in sconto attualmente :

Sony BRAVIA | KD-50X75WL | LED | 4K HDR | Google TV | ECO PACK | BRAVIA CORE | Narrow Bezel Design, Modello 2023

Immagine

Un pannello tv che è una meraviglia, sistema operativo Android Google TV eccezionale.

Se hai doppia scelta come sistema operativo vai di Android non ci sta nulla di meglio per IPTV , App come Extreme IPTV . Smarters IPTV , XCiptv sono perfette su android ( perchè native )

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]