Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
Salve a tutti non riesco a trovate una lista canali dual fid 13*/19* con digitale terrestre della mia regione (sardegna-nord) ne ho trovata una motorizzata con dtt Sardegna.
Volevo chiede se esiste un sistema per estrapolare i canali dtt dalla lista motorizzata ed inserirla in una dual fid .
Grazie!!
@conero salve posso suggerirti di utilizzare il plugin isettinge2 e cercare il nostro setting NemoxyzRLS Manutek SAT+DTT

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial +IPTVfree ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine

Topic ufficiale dove trovare info sul plugin :

iSettingE2 OE2.x - NEW VER - v3.6.3r1 - ( 09 MAGGIO 2025 )

Sezione generale per Guide e Tools :

TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices

Se ti compare nel bouquet canali DTT della tua località una lista azzerata in questo modo:

Immagine

Come leggi per database vecchio è stata azzerata in attesa di nuova scansione.
Ti devi recare qui PROCEDURA INVIO SCANSIONE LINK e seguire la procedura passo passo. Saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]