Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

@Nemoxyz perfetto tutto chiaro.
Volevo chiederti però a questo punto una cosa un pò off topic anche se accennata da te prima, dicevi che ormai avere la lista iptv nei canali non è conveniente, ma questo a prescindere dal decoder? ad oggi insomma c' è un decoder molto più performante del mio che gestisce bene anche iptv nella lista canali normali? perchè il mio come ti dicevo aldilà di questa immagine che uso, con le altre anche da te moddate, che sono molto più belli e funzionali però arranca tantissimo nei cambi canale poi.
@luc93 si effettivamente l'argomento esulava gli scopi del topic in cui stavamo discutendo , per cui ho spostato inun topic dedicato in sezione consigli acquisti. Diciamo che come decoder enigma2 fra i migliori e prestanti selezionerei uno questi che ho elencato qui a seconda del budget ( sceglierei UCLAN Ustym 4K se non vuoi spdere molto ma avere prestazioni) :

CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

Deve essere un modello cpu ARM 4K veloce per avere potenza nel cambio canale e sostenere lo streaming ed usare openATV 7.3 che reputo la migliore image.
Sebbene come ti dicevo l'iptv va meglio sui plugin con accesso a portale XC sfruttando le API. Hai provato ATV su GB Trio ??

In generale cmq se devo dare un risposta universale direi che attualmente viste le evoluzioni dello streaming i migliori dispositivi da scegliere sono i box Android , FireTV , SMARTtv Android etc etc tutta questa categoria è davvero eccezionale su questo fronte. Certo non sono enigma2 ma aprono ad un panorama davvero interessante. Trovi molti suggerimenti nel nostro canale telegram delle offerte fra le quali :

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]