IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Nemoxyz ha scritto: 2 settimane @MatteoPV come ho già avuto modo di rispondere nell'altro topic è una extension e non un plugin, se hai la pazienza di ricevere una risposta arriva, siete tanti e serve tempo per poter rispondere a tutti. :party: Con il tasto blu sotto la sezione CAM potrai trovare tutte le info che ti necessitano. Non devi impostare nulla solitamente basta farla riconoscere ed inserire una card attiva al suo interno.
Grazie per la risposta . Quindi la card deve essere già attiva?
@MatteoPV buongiorno, di nulla. Si deve essere attiva la card.
Nemoxyz ha scritto: 2 settimane @MatteoPV buongiorno, di nulla. Si deve essere attiva la card.
Ho comprato due cam tvsat 4K telesystem con card nera. Nel Vu Uno 4K SE ho installato il plugin CIplushelper 5.8 R2 direttamente dal pannello OpenATV. Il decoder riconosce la Cam , la fa funzionare e attiva la scheda , tutto ok. Nel Vu Ultimo 4K da pannello OpenATV mi da la CIplushelper 5.2 r1 che mi dice che la cam non è compatibile con la mia tv e non funziona ........... ho provato anche a inserire quella con la scheda attiva ma nulla. Che posso fare? Qualcuno ha il ipk di ciplushelper 5.8 r2?

Ha scritto dopo 29 minuti 57 secondi:
Ho risolto. Ho trovato un all ipk del ciplushelper 5.8 r2 e funziona.

Per coloro che hanno i decoder enigma 2 con a bordo la OpenATv 7.4 , se installate il ciplushelper 5.8 r 2 , la cam telesystem ultra hd 4 k con scheda nera ultra hd 4 k , funziona tutto , attivazione compresa

@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è ch[…]

Di nulla ;-) buon proseguimento.

Ho avuto lo stesso problema. Ho risolto andando su[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni