Sezione dedicata ai decoder Vu+Solo2 modelli originali VU+
ciao a tutti,

ho un decoder vu+solo2 originale con al momento installata immagine blackhole.
mi hanno consigliato openatv e volevo flashare il decoder.
ho scaricato openatv 7.4 messa su usb formattata in fat32 che metto nella presa frontale del decoder quando è spento.
non mi parte mai la procedura di flash, ho provato a cambiare usb e usarne una posteriore ma niente, stesso risultato.
avete suggerimenti su cosa posso fare?
grazie e buon sabato
gianni
dici di provare un'altra immagine?
sembra quasi che al riavvio il decoder non faccia il boot da usb ma parta diretto.
esiste un modo per forzare avvio da usb?
grazie ancora
Dico innanzitutto che non serve "quotare" ogni volta per rispondere :laugh: ( sistemato il tuo post) siamo io e te in questa discussione, quotare è inutile ed allunga ed appensantisce la lettura futura. La presenza del file reboot.update dovrebbe già garantire questo fatto dell'auto flashing forzato al riavvio, prova altra data di emissione image magari quella ultima è buggata oppure puoi eventualmente provare openPLi ma non penso cambi molto la struttura dei software è pressochè identica per ogni modello di decoder.
Assicurati che la pennetta sia formattata in modo completo in FAT32 e non in modo veloce.
eccomi, mistero risolto era la chiavetta usb troppo grande.
provato con una vecchia da 4 giga e sembra flashare.
primo passo fatto, poi mi sa che ti stalkerero con qualche dritta su vpnmanager
grazie mille davvero molto gentile!
ciao Gianni
@gianni sparta ottimo!! :party: si questo è un punto importante, lo abbiamo scritto molte volte sul forum, usare pennette usb da 4gb max 8gb non di ultima generazione è meglio per poter essere riconosciute in fase di flash. Di nulla è stato un piacere. Se ti serve altro mi trovi qui sul forum , scrivi nel topic ufficiale dedicato al plugin che ti interessa che rispondo a giro breve. Bye!

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]