Ciao a tutti non sò se ho scritto nella sezione giusta? anche io ho un problema con questo decoder enfinity x1,ho provato a caricare l'ultima openatv 7.4 il decoder lo flescia la carica ma nell configurazione vizard mi crascia ho provato con parecchie chiavette usb, poi ieri sera ho preso un backup openBH lo ha flesciato ma contina a riaviarsi con la scritta run bot sempre ma me lo flescia soltanto se rianomino la cartella x1plus poi ho provato la openatv sempre presa da quà ma quando la scarico non mi il rar ma un file unico non sò piu' che prove fare qualcuno mi può dare una mano Grazie
@falco972 buongiorno, spostato in un topic dedicato. Il problema e la risposta sono insite nella tua domanda...
Ti sei rivolto a software e package settings ideati per il modello EVO Enfinity, mentre tu sei in possesso di un modello diverso l' EVO Enfinity X1plus e sta tutto qui il concetto. Ecco perchè non riesci a Flashare ( per la precisione e per una piccola correzione che può esserti utile in futuro si scrive in modo inglese ), devi rivolgerti al software dedicato a questo modello specifico per avere risultati. Trovi i download della openATV ufficiale per il modello EVO Enfinity X1plus qui di seguito :
LINK openATV 6.3 EVO Enfinity X1plus
LINK openATV 7.4 EVO Enfinity X1plus