Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

buongiorno a tutti.

sono all ricerca di un enigma 2 ,dopo la morte del mio veccchio dream800 campato circa 15 anni.

non mi intressa il 4k.sono alla ricerca di un decoder che si possa installare un img stabile,che giri la C e basta.

uso un paio di ore a settimana.la scelta è caduta sui zgemma

in particolare:
Zgemma H8.2H (NUOVO)
ZGemma H9.2H
zGEMMA H5 2TC
quale mi consigliate?
oppure se avete altri da proporre ben accetto.

grazie mille
@lafolgore buongiorno qui di seguito ( in sezione ) puoi trovare tutti i nostri migliori consigli su decoder e dispositivi che supportiamo costantemente:

CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

In particolare suggerisco i seguenti modelle ( lascerei stare Zgemma H8 e H9 ) hanno flashrom piccola e conseguenti problemini...
ottimo rapporto prezzo/prestazioni entrambi gemelli godono di una buona fattura e stabilità conclamata.

Aldilà del fatto 4K il punto è che le cpu ARM che supporta il 4K sono moderne e velocissime quindi all'indomani di un acquisto è conveniente rivolgersi a modelli di questo genere per avere una longevità nel tempo e prestazioni ottime.

LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k Pro Combo

Immagine

LINK OFFERTA : Octagon SF8008 4K

Immagine
Nemoxyz ha scritto:@lafolgore buongiorno qui di seguito ( in sezione ) puoi trovare tutti i nostri migliori consigli su decoder e dispositivi che supportiamo costantemente:

CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI

In particolare suggerisco i seguenti modelle ( lascerei stare Zgemma H8 e H9 ) hanno flashrom piccola e conseguenti problemini...
ottimo rapporto prezzo/prestazioni entrambi gemelli godono di una buona fattura e stabilità conclamata.

Aldilà del fatto 4K il punto è che le cpu ARM che supporta il 4K sono moderne e velocissime quindi all'indomani di un acquisto è conveniente rivolgersi a modelli di questo genere per avere una longevità nel tempo e prestazioni ottime.

LINK OFFERTA : UCLAN ustym 4k Pro Combo

Immagine

LINK OFFERTA : Octagon SF8008 4K

Immagine
intanto grazie ,ma vorrei spendere meno visto l uso sporadico

dei miei che ho elencato cosa ne pensi ?oppure altri sullo stesso budget
Di nulla, si ci sono le sezioni dedicate per ogni modello supportato con il software suggerito ottimizzato, in caso ti dovesse servire scrivi lì :party: buon proseguimento.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]