Sezione dedicata ai decoder Edision

Nome: LISTE CANALI EDISION Piccollo S2-T2C H265 FW_v1.6.32 - GOLD/AZZURRA OK_ NOVEMBRE2024
Autore: Nemoxyz
Descrizione:
Fw + Liste canali Edision Piccollo S2+T2C - TivuSAT GOLD/AZZURRA > OK

VERSIONE LISTA CANALI aggiornamento: 25 NOVEMBRE 2024

FIRMWARE ONBOARD versione 1.6.32 - Data FW: 30.07.2024

MODELLO DECODER:
EDISION PICCOLLO S2+T2/C Ricevitore Digitale satellitare e terrestre Full HD DVB-S2 DVB-T2 DVB-C H265 HEVC, 2xUSB, HDMI, AV, LAN, IR, Supporto USB WiFi, Telecomando Universale 2in1

https://i.imgur.com/8aDdvwr.png

>>> LINK-AMAZON <<<

Backup PICCOLLO S2+T2C 13 [ Satelliti: HotBird 13° ]
Suddivisione ed ordinamento PREFERITI:

- TOPch SAT.technology ( raccolta canali ita-tivusat-internazionali )
- TIVUSAT
- HD
- SVIZZERA(SSR/SRG)
- POLONIA(CYFRA/POLSAT/POLSKA)
- XXX-ADULTI
- NEWEntries-Nemoxyz ( elenco aggiunte di rilievo su Hotbird 13° ) 25-11-2024
- RADIO-TivuSAT ( bouquet attivabile con tasto TV/RADIO da telecomando )

* GRUPPO DVB-T2 ( da scansionare per la propria località DTT )
( da Menu - Installazione - DVB-T2 > "Italia" / "LCN on" > "Ricerca auto" )

Backup PICCOLLO S2+T2C 13-19 [ Satelliti: HotBird 13° / Astra 19.2° ]
Suddivisione ed ordinamento PREFERITI:

- TOPch SAT.technology ( raccolta canali ita-tivusat-internazionali )
- TIVUSAT
- HD
- SVIZZERA(SSR/SRG)
- POLONIA(CYFRA/POLSAT/POLSKA)
- XXX-ADULTI
- HD+/SKY DE
- HDAUSTRIA-ORF
- MOVISTAR+(SPAGNA)
- FRANCIA/TNT-SAT
- NEWEntries-Nemoxyz ( elenco aggiunte di rilievo su Hotbird 13° - Astra 19.2° ) 25-11-2024
- RADIO-TivuSAT ( bouquet attivabile con tasto TV/RADIO da telecomando )

* GRUPPO DVB-T2 ( da scansionare per la propria località DTT )
( da Menu - Installazione - DVB-T2 > "Italia" / "LCN on" > "Ricerca auto" )

ISTRUZIONI INSTALLAZIONE BACKUP (FW + Lista Canali):

1) Estrarre e copiare il file Backup PICCOLLO S2+T2C.abs su una pendrive formattata fat32
2) Inserire la pendrive nella porta usb del decoder
3) Recarsi su Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK
- Su Aggiorna File > Selezionare file backup
- Su Modalità aggiornamento > Selezionare > "Software & Loader" >> Start >> OK

ISTRUZIONI INSTALLAZIONE BACKUP (solo Lista Canali):

Recarsi su Menù-sistema-Aggiornamento Software-Update da Usb-OK
- Su Aggiorna File > Selezionare file backup
- Su Modalità aggiornamento > Selezionare > "Settings" >> Start >> OK

- Card Tivusat Gold: OK in lettura
- Card Tivusat Azzurra: OK in lettura

ATTIVAZIONE & AGGIORNAMENTI:
Per l'attivazione di una nuova tessera Gold o gli aggiornamenti successivi Gold/Azzurrina >> collegare il decoder ad Internet

Per lasciare il decoder in Standby con orario su Display e farlo ripartire dal canale senza fare il riavvio completo:
- Menù > Sistema-ok > Ulteriori Impostazioni-ok
- Modalità Standby spostare su "0.5 Watt OFF" > Exit ( salva impostazioni )

PRESENTAZIONE LISTA CANALI SU DECODER

Immagine

Immagine

DISCLAIMER :
QUESTA LISTA CANALI ( ESCLUSO IL FW CHE E' DI DOMINIO PUBBLICO) E' PROPRIETA' INTELLETTUALE SAT.technology (Nemoxyz). E' possibile utilizzarla scaricandola ma è vietata la distribuzione non autorizzata per conto terzi.

Versione: 25-NOV-2024_Fw1.6.32
File: Nemoxyz_backup PICCOLLO_S2+T2C_v.1632_Sat.technology_25-11-2024.rar
Dimensione: 10.19 MB

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: LISTE CANALI EDISION Piccollo S2-T2C H265 FW_v1.6.32 - GOLD/AZZURRA OK_ NOVEMBRE2024
Modificato 1 volta da Nemoxyz 1 anno. Motivazione: Download Aggiornato
Buonasera, caricando la lista canali ultima di novembre 2024 per la maggior parte dei canali, in particplare quelli mediaset, mi indica segnale assente. Ho fatto la ricerca satellitare ed in realtà i canali mediaset sono presenti, come se la lista sia da aggiornare. Grazie per una cortese risposta.
@lgiaccio67 buonasera, dopo la scansione satellitare i canali con assenza segnale tornano ad essere visibili ? ad ogni modo presto mi occuperò di un aggiornamento lista se necessario ( essendo un lavoro lungo e di precisione serve un po di tempo e pazienza da dedicare )
@lgiaccio67 buongiorno e buon 25aprile. Per prima cosa ho spostato i post sotto il topic ufficiale della lista canali + FW in questione di cui stiamo parlando

LISTE CANALI EDISION Piccollo S2-T2C H265 FW_v1.6.32 - GOLD/AZZURRA OK_ NOVEMBRE2024

Quindi potebbe trattarsi di un problema relativo all'impianto satellitare in uso ed in combinazione con il decoder Edision , perchè una scansione satellitare dovrebbe sistemare i parametri non corretti e/o mutati, ma se mi dici che non funziona nulla allora mi viene questo dubbio. Anche perchè se non ricordo male non ci sono stati grandi cambiamenti sui paramentri di sintonizzazione dei canali mediaset. Che tipo di impianto hai in uso ? LNB universal. SCR unicable , condominiale o non ? , hai provato a riflashare da capo il decoder ? Seguendo le istruzioni di cui sopra. Altri utenti hanno in uso la lista e non ho ricevuto questo tipo di segnalazioni, questo non toglie che un aggiornamento da qui a breve va fatto ma non dovrebbe dare questi problemi di cui parli attualmente.

Per test prova questa con un FW più datato di base e vediamo come va :
LISTE CANALI EDISION PICCOLLO S2-T2C H265_GOLD/AZZURRA OK_ APRILE 2023
Buonasera. Ho effettuato l'aggiornamento del FW via http (gennaio2025) ed ho utilizzato la lista canali contenuta nell'aggiornamento (RAI/TVsat). Il livello è al 95% e la qualità al 72%. Ho effettuato la ricerca e si vedono solo i canali RAI, su quelli Mediaset il segnale è assente. Povo a fare il downgrade.
@lgiaccio67 buonasera, ok fai sapere come va il downgrade. Ad ogni modo tieni presente che : Il livello è al 95% e la qualità al 72% o qualsiasi altro parametro anche più scadente derivante da sintonizzazione nella maggiorparte dei casi non dipende dal FW ma direttamente dal connubbio Impianto SAT + Device in uso.
Non hai fatto menzione della tipologia impianto in modo tale da capire dove potrebbe risiedere il problema.

Il mio decoder ab com pulse 4k e bloccato c[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]

@Matteo Pac se già possiedi il decoder EDISION […]