@Nemoxyz, >Buona sera allora oggi ho provato una marea di immagini per H5 2TC tutte le Openpli con queste rimane la scritta boot e non va avanti, e tutte le OpenATV con queste la metà rimaneva bloccato al 49% le altre finisce di caricare esce l'orario ma non va a video dunque nulla di nuovo spero ci sia ancora qualche speranza da provare , invece il mio non ho ancora provato ma domani lo faccio
Ripeto la procedura:
Una volta scaricata la image zip scompattala e dentro la cartella Zgemma/h5 troverai un file "noforce" rinominalo "force" a questo punto manda tutta la cartella "zgemma" con dentro la sottocartella h5 sulla penna usb. A decoder spento inserisci la penna usb nella porta ed accendi, non devi tenere premuto nulla, il "force" farà tutto da solo. A fine flashing reboota da solo.
Dopo questo il tentativo estremo è la Jtag cypress con il CFE per ripristinare il bootloader dello Zgemma H5 ma è una pratica difficile e non ne vale la pena.
Meglio prendere un decoder nuovo ce ne sono tanti a buon prezzo per tutti i gusti:
CONSIGLI ACQUISTI: DECODER ENIGMA2 4K, TV STICKs, EDISION, TIVUSAT CERTIFICATI