Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Salve premetto che non uso la partizione android del mio zetagemma H92Hse ,ma ieri per curiosita' volevo vedere ,ma dal multiboot ho avviato la partizione Android ma il decoder è andato il loop..da simbolo sul frontalino bianco all'avvio al rosso e ritorno immediato al bianco , sullo schermo la finestra con video non supportato..
soluzioni? ho guardato nella seziome ,ma in un altro post si parlava dell'intero dec.che andava in loop ,ma non soltanto della partizione android.
specifico che succede sia su openpli 8.3 che sulla 9.1
non uso altre img,perchè con openpli mi trovo benissimo.
grazie per l'aiuto.
Volevo modificare il post ma non ci sono riuscito. Un'altra cosa molto importante è come tornare da Android a Enigma2?
@step1961 buonasera, dopo un tot di tempo i post non sono più modificabili per qst motivo ti è risultato impossibile. Vabbè poco male scrivi qnd vuoi.
Per quanto riguarda Android su Zgemma H9 SE dualOS puoi seguire questa guida:

[GUIDA] Installazione e Configurazione AndroidTV su ZGEMMA H9.2H SE/H9.2S SE - H9 COMBO/TWIN SE

Se non monti il sistema operativo android e vai su quella partizione ovviamente il sistema non trova nulla e va in loop.
In effetti ho rifleshato la partizione Android e va bene, ma come ho scritto nel post precedente, mi resta sempre il dilemma dove uscire da Android per tornare a una img di Enigma2. Nella home sono presenti le funzioni normali di una Android tv, ma non un icona per poterne uscire...
@step1961 non puoi switchare direttamente da android ad enigma2 essendo 2 sistemi differenti necessitano di riavvio. Scegli dal boot la partizione enigma2 ed avvii e viceversa con android.
@Nemoxyz
Ho capito, quindi bisogna spegnere il decoder, riaccendere, tenere premuto il tasto rosso del telecomando, aprire il bootmanager, e selezionare l'img Enigma2.... È un passaggio obbligato..
Grazie per l'aiuto.

@step1961 si esatto :party:

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 08 O[…]

Plugin creazione bouquet FTA

@diegomacielsc si certamente guarda il modo più[…]

@maveric2 buonasera, non credo che tu abbia cap[…]