Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
@Roberto Batocchioni che dirti....sono completemente in linea con la tua disamina. Sicuramente scrivendo possono nascere incomprensioni, ma siccome siamo qui per un bene comune , scrivendo in dettaglio ( per questo motivo ho precisato tutto ) e senza remore di tipo "personale" si risolvono e si sciolgono senza problemi ed in completa amicizia. Mi fa piacere che ti siamo stati utili come forum, il tempo per gli utenti e risolvere problemi è sempre ottimamente speso. A presto bye. :party:
Problema visione Canali decoder Bware HK490:
da circa un mese tranne Rai 1 e 3 non vedo più niente. **********.

Messaggio Moderatore AdminSATtechnology

sottoposto a moderazione per argomento vietato da regolamento

Non so come si fa a tenere memorizzata la corretta impostazione. Non so se qualcuno mi puo aiutare oppure no.
O forse il decoder è ormai obsoleto da sostituire con altro?
Mi auguro di non aver violato il regolamento con questa richiesta , nel caso mi scuso fin da ora.
Grazie per la collaborazione che su questo forum non è mai mancata.
Dimenticavo, il decoder è aggiornato all'ultima versione firmaware disponibile (non so se da qualche esiste una versione beta da provare) e alla lista canali di ottobre 2025
Aggiungo che ho ordinato questo decoder :
Ricevitore StarSat SR-260H4K | 4K UHD TV box satellitare e IP, non so se qui è assistito ma ha gli aggiornamenti software via Ota
Cordiali Saluti
Roberto :laugh:
Roberto Batocchioni ha scritto: 3 giorni Grazie comunque, alla prox. :laugh:

Ho trovato una soluzione soddisfacente: Ho in casa una Card TVsat Gold (tiger) che non era aggiornata , un amico mi ha prestato una cam ci tvsat inserita nel TV si è aggiornata(il decoder Bware non essendo certificato non aggiorna le card) , e ora inserita nel decoder Bware si vedono tutti i canali che fanno parte della piattaforma TvSat, gli altri canali no. Ma a me tanto basta per continuare a usare il decoder.
A me serve perchè da dove abito io ci sono problemi col digitale terrestre.
Soddisfatto del risultato mi auguro che questa informazione possa essere di aiuto, per altri utenti.
Cordiali Saluti
Roberto
@Roberto Batocchioni buonasera si una soluzione già nota e cmq fa sempre bene rinfrescare la memoria ;-) grazie per la condivisione! Ad ogni modo devi tenere presente che ogni volta che scadrà la "key" dovrai rifare questa "operazione" e mentre prima era una tantum ormai le rotazioni keys su Tivusat sono divenute circa 1volta ogni 5-7gg all'incirca ( giorno più giorno meno...)

Dove ci sono problemi con il DTT e non si vuole "cedere il passo" a Tivusat , ci sta sempre la soluzione Streaming : fra Mediaset Infinity , RAIplay ed altre app si riesce nella copertura dei canali nazionali.

Saluti.
questo lo sapevo che l’aggiornamento non dura molto infatti ho intenzione di comprare una CAM e un’altra scheda Tivùsat metto il tutto dal TV principale che lo guarda sempre mia moglie è da parte mia quando la tessera perde i codici non faccio altro che spostarmi in una stanza aggiornarla e riportarmi in camera per vedere la TV la sera dove ho il decoder in questione
Già che siamo in argomento a titolo di consiglio, sarei orientato a comprare una CAM 4K che so essere retro compatibili e quindi assicura una maggiore durata nel tempo, perché se non ho letto male da qualche parte non leggono solo le card 4K ma anche quelle HD, una tua opinione non mi dispiacerebbe grazie in anticipo
Per la card, metterei una delle ultime quelle verdi, però non so se il decoder bware la supporta.
Buona serata, anche a te e a tutti quelli che leggono questo messaggio :laugh:
Fw patch BWARE HK490

Già che siamo in argomento a titolo di consiglio, […]

@guacia2026 buongiorno , spostato argomentazione[…]

Grazie mille, provo le varie soluzioni che hai pro[…]

@guacia2026 di nulla siamo qui per aiutare. Le […]