Ghecco 11 anni #1 11 anni #1 Ghecco Ciao, mi consigliate un buon bacup per sunray triple tunner completo? Grazie mille
daniele-specchi83 11 anni #2 11 anni #2 daniele-specchi83 Certo il nostro backup nemesis x sim a8p è completo e stabile Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
matteo.b 11 anni #3 11 anni #3 matteo.b Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve una son A8P, visto che la trovo su molte inserzioni di decoder su ebay *** Messaggio aggiunto il 27-08-2014 14:22 *** Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve una sim A8P, visto che la trovo su molte inserzioni di decoder su ebay
maxmartino 11 anni #4 11 anni #4 maxmartino Ciao la sim a8p rende il deconder clone identico al originale, in pratica puoi montare immagini originali, io ho un sunray sr4 a8p che è un clone del dreambox 800se con questa sim motto immagini originali del dreambox 800se
katrame 11 anni #5 11 anni #5 katrame scusa ma xchè mettere un backup quando puoi mettere imamgine pulita? Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!