Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
salve chiedo venia aiutatemi, ho fatto la mia donazione per poter scaricare i due fW in f5s , ma non va nessuno dei due, mi da la scritta minimal mini qualcosa, sicuramente il mio e un clone in informazioni ce scritto cil; fw vere, M5_HD_27_03_2013_0794.
mi piaceva l'idea del fw modificato da voi, cosa fare' grazie
grazie per ò a risposta , ho scaricato il fw m5 ma mi da comunque upgrade is mismatch, che fare?
Strano però , attendi qualche giorno che arriva il mio collega amico @nemoxyz e ci fai un bel backup e glielo mandi così vediamo di risolvere il problema

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il firmware abs lo metti in root su chiavetta usb? sembra una cosa stupida ma quando esce file mismatch, il problema è il sistema che non vede il firmware
Checheugno ha scritto:il firmware abs lo metti in root su chiavetta usb? sembra una cosa stupida ma quando esce file mismatch, il problema è il sistema che non vede il firmware
Assolutamente no!! Sarebbe più giusto se tu dicessi che può succedere se si utilizza una pendrive difettosa o non formattata in FAT32.
Ma è molto raro.
Quell'errore lo restituisce quando il file che si tenta di caricare non è adatto al modello di Skybox.
Non a caso i decoder originali danno quel messaggio quando si tenta di caricare il file per "usb-err", e i cloni quando su di essi si tenta di caricare il firmware ufficiale Skybox.
Ti pregherei di fare più attenzione a ciò che scrivi per evitare di disorientare l'utenza di ManuTek.
GiuArc ha scritto:
Checheugno ha scritto:il firmware abs lo metti in root su chiavetta usb? sembra una cosa stupida ma quando esce file mismatch, il problema è il sistema che non vede il firmware
Assolutamente no!! Sarebbe più giusto se tu dicessi che può succedere se si utilizza una pendrive difettosa o non formattata in FAT32.
Ma è molto raro.
Quell'errore lo restituisce quando il file che si tenta di caricare non è adatto al modello di Skybox.
Non a caso i decoder originali danno quel messaggio quando si tenta di caricare il file per "usb-err", e i cloni quando su di essi si tenta di caricare il firmware ufficiale Skybox.
Ti pregherei di fare più attenzione a ciò che scrivi per evitare di disorientare l'utenza di ManuTek.
Chiedo venia. Mi avevano spiegato così.

Concretamente @max1965 questo che hai è già il s[…]

Su Vu+duo4kse con immagine OBH 5.6.5 ho attivato o[…]

Buongiorno a te...Se ci sta lo trovi nel browser p[…]

Capisco voler agevolare ma si tratta di qualche gi[…]