Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Ciao a tutti,

non riesco a far funzionare la scheda Tivusat sul mio F5s. La carta funziona benissimo sull'azbox elite. Appena la inserisco nello skybox e sintonizzo su un canale tipo Rai1 HD oppure La7, vedo solo la scritta scra****d.

qualche suggerimento?


grazie in anticipo

L'invio dei files immagini è meglio farlo tramite […]

Ah ok, bene, quindi in casa arrivano già separati […]

Ti ringrazio, buona Domenica anche a te.