Io uso i vostri setting però devo dire che l'ordine che hanno in generale i setting del dreambox sono molto più ordinati siano essi di **NOT-mention** cyrus ecc ecc. Niente da dire anzi un grazie va a chi col suo lavoro ci consente di avere sempre liste aggiornate anche per i decoder non enigma. E comunque se proprio ci tieni ad avere le tue liste usa il programma che a me stesso hanno consigliato in questo forum per editare i favoriti a tuo piacimento. Ed eccoti serviti i setting **NOT-mention** ;)