Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
Gentili amici, ho bisogno del vostro aiuto "tecnico". Per motivi di spazio nell'infilaggio dei cavi al muro, quando ho comprato questo decoder per passare il cavo di rete e il cavo della parabola, ho dovuto rinunciare a quello dell'antenna classica del digitale terrestre. Quindi tutte le trasmissioni passano ora dal decoder. Ora ho acquistato un Sony KDL-55W828B, e dietro oltre all'ingresso dell'antenna classica ha anche l'ingresso a vite del classico cavo di parabola. Ho quindi letto le specifiche e mi risulta che questa TV ha integrato DVB-T e DVB-T2 per il digitale terrestre e DVB-S e DVB-S2 come ricevitore satellitare digitale e DVB-C digitale via cavo. A tutte queste opzioni sulla scheda del mio TV c'è scritto si, quindi presumo che ci siano.
La mia domanda è questa: posso utilizzare l'uscita LOOP dello Skybox per portare segnale alla TV e guardarla senza accendere lo stesso decoder?????
Ringraziandovi anticipatamente, mi scuserete se ho usato alcuni termini "grezzi" ma questo non è proprio il mio campo.
che ioi sappia per funzionare sul tuo secondo decoder l'F5s deve essere acceso ed in standby.

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-07-2025 […]

@sila1924 si i suggerimenti dati in precedenza […]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]